che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dato che fa caldo e la voglia di cucinare è poca, che cosa c’è di meglio di una gustosa mozzarella? Per contorno vanno benissimo dei pomodori o una bella insalata… oppure una “leggerissima” peperonata! :azz2: Se la peperonata non fosse già abbastanza, ecco che si possono aggiungere patate e melanzane… :ko2:
Immagine
Ebbene sì, questo è il mio pasto di oggi. Ovviamente non poteva mancare la frutta: per restare leggera, una banana… :lingua6:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tutti a dieta in questo periodo? :perplesso7: Mangio solo io? :occhi: Va be’, peggio per voi… :lingua:

Il mio pranzo di oggi: pesce spada, pomodori (conditi con olio, sale ed origano), olive alla napoletana, macedonia e anguria. :slurp3:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Come sono le olive alla napoletana? Io mi sono fatto una doppia dose di spaghetti, così almeno domani non mi tocca accendere il gas :ko2: Poi melone e caffè!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immaginavo la domanda! :risata: Sono denocciolate e condite con olio, peperoni e spezie particolari. :felice2:
Potevi farti una pasta fredda: io ne sto facendo scorpacciate! Però gli spaghetti (e la pasta lunga in generale) non sono molto indicati…
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Potevi farti una pasta fredda
La pasta del mio prossimo pranzo sta nel congelatore, più fredda di così :risata:


Cena di ieri sera: megamix estivo composto da: insalata, pomodorini, funghetti sott'olio, wurstel, formaggino, bresaola e crostini integrali. Credo di non aver dimenticato nulla :lingua6:

Immagine