Pranzi e cene durante le feste

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Rispondi
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 14:50
11
Località: Mondo
Sesso:

[quote="Fenice";p=63951]Il cervello fa bene: da piccola ne mangiavo molto, sarà per questo che sono così intelligente... :occhi4:[/quote]
Anche io ne ho mangiato
[quote="Fenice";p=63951]
Spoiler
:azzata:
[/quote]
XD
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ieri la mensa del lavoro ha proposto un "pranzo natalizio" a base di tagliolini conditi con funghi e salsiccia oppure lasagna e tacchino in salsa d'arancia. Poi gratis panettone e salse al cioccolato bianco e al latte. Io non vado pazza per i panettoni, di solito ne assaggio un pezzetto per augurio, ma ieri ne ho presa una fetta metà coperta dal cioccolato bianco fuso e metà da quello al latte: ottimo sia il panettone che le salse. Anche lo spumante non era male! :ciao:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Quest'anno per me nessun tipo di pranzo o cena convenzionale durante le feste :ciaociao:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Brava, un po' di ribellione alla tradizione. :risata4:
Io devo ancora fare la spesa: non so ancora con certezza come saremo organizzati per le feste natalizie dato che mia nipote si fa attendere... Se mia cognata starà fuori dall'ospedale per le festività, saremo in 3 la vigilia, in 4 a Natale e in 6 o 8 a Santo Stefano.
Per la vigilia pesce: sceglierà il mio fidanzato dato che non mangia tutto il pesce. Per Natale pensavo di fare la classica lasagna e poi o spiedini e patate o abbacchio e patate. Per Santo Stefano tortellini e bollito.
Tutto molto tradizionale.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Fenice anche noi menu classico, il 24 tutto a base di pesce, il 25 rondelle al forno co arrosto e patate + antipasto e il 26 tortellini in brodo e bollito...senza citare tutti i vari dolcetti e i vari accompagnamenti che ci saranno in tavola
Rispondi