Linea McItaly da McDonald's

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Rispondi
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

:occhi: :occhi:
Se la metti così... :ok: Lo faccio giusto per Zaia! :risata2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Giorgia ha scritto:"Il Ministro dell'agricoltura Zaia al centro di una curiosa polemica gastronomica. Un famoso critico inglese lo accusa di "tradimento nazionale" per aver promosso il Mc Italy, versione italiana del classico panino americano."
Non solo: ieri sono stati spediti dai militanti di Forza Nuova decine di pacchi alle redazioni dei più importanti organi di informazione italiana. Il contenuto dei pacchi è maleodorante e sgradevole alla vista: un campione significativo degli ingredienti dei menù offerti da McDonald's.
Nel mirino di Forza nuova il McItaly, uno degli ultimi prodotti lanciati dalla multinazionale: un sandwich tutto "made in Italy" che è stato presentato dal ministro delle Politiche agricole Luca Zaia. A Zaia, definito un ''ministro delle multinazionali'', Forza nuova promette ''guerra'': ''Nei prossimi giorni a corredo di questa iniziativa braccheremo letteralmente il ministro per offrirgli questo menù. Lo mangerà?''. (Approfondimenti)
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 11:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Allora sarai in compagnia e non avrai scuse per non assaggiare qualcosa...anzi sarà tuo dovere assaggiare per commentare su RobboR! :risata2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Fenice ha scritto:ieri sono stati spediti dai militanti di Forza Nuova decine di pacchi alle redazioni dei più importanti organi di informazione italiana. Il contenuto dei pacchi è maleodorante e sgradevole alla vista: un campione significativo degli ingredienti dei menù offerti da McDonald's.
se proprio devo! :goccia3: Non sarà la morte...mi piacerà senz'altro dai! :occhi:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 11:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Quelli di Forza Nuova sono aggressivi verso tutto e verso tutti...senza offesa per nessuno, ma mi sembrano proprio esagerate le loro azioni... :penso:
Spoiler
A tal proposito il libro di Fracassi mi svelerà un pò di cose! :fischio:
Rispondi