Voglia di pizza

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio

Qual è la vostra pizza preferita?

Bianca (mozzarella, olio)
0
Nessun voto
Margherita (pomodoro, mozzarella e basilico)
4
16%
Marinara (pomodoro, aglio e origano)
1
4%
Napoli (pomodoro, mozzarella, acciughe e origano)
0
Nessun voto
Diavola (margherita con salame piccante)
3
12%
Prosciutto e funghi (pomodoro, mozzarella, prosciutto e funghi)
5
20%
Capricciosa (pomodoro, mozzarella, funghi, carciofini, prosciutto cotto o crudo e olive)
2
8%
Quattro stagioni (come la capricciosa, ma con l’aggiunta di uova sode e ingredienti “ordinati”)
1
4%
Altra (specificare in un post)
9
36%
 
Voti totali: 25
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi pranzo a base di pizza di Alice Point a Porta di Roma: sempre ottima! La fotografia è stata scattata dopo il primo assalto: i gusti scelti sono patate piccante, margherita, fredda con salmone e rossa con alici. Tutto il cartone è costato 15.50 euro e ci abbiamo pranzato in 3 restando molto sazi. :ok:

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Vi mostro la pizza bianca ripiena che mangio spesso il sabato sera: il ripieno è o di verdura (bieta o cicoria) con o senza mozzarella oppure con la mortadella. :slurp3:

Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Io ultimamente mi sono fissata sulla pizza bianca con mozzarella panna prosciutto e mais...mi viene fame al solo pensiero
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera cena con la pizza di Alice Point: eravamo partite con l'idea di mangiare un pezzetto di pizza e un gelato, ma poi abbiamo mangiato 4 pezzi di pizza... e un gelato. :lingua6:
Gusti: patate con peperoncino, funghi, crostino e con bufala e pomodorini. Tutta la pizza più una bottiglia d'acqua sono costate 9.30 euro.

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A Garda, presso il locale First Meeting, ho mangiato una pizza molto buona: impasto sottile e leggero, ma gustoso; condimento a base di patate, rosmarino e fior di latte.



Il personale è stato gentile: ci hanno servito nonostante fossero quasi le 23:00. Peccato, però, che sul sito QUI! Ticket c'era scritto che accettavano i buoni pasto, invece al momento del pagamento mi hanno detto di no.