Gasatore d'acqua

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
alex88
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/01/2011, 13:49
13
Sesso:

Messaggio

Io ho un gasatore Imetec ma quando gaso l'acqua , appena rilascio il bottone mi sale l'acqua fino ad uscire dalla bottiglia. Succede a qualcun'altro o è un malfunzionamento? Forse manca una guarnizione?
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Benvenuto alex88, non è che per caso riempi troppo la bottiglia? Dovrebbe esserci indicato il giusto livello sulla stessa. La bottiglia deve essere avvitata al gasatore senza stringere troppo ma in modo da permettere alle guarnizioni una minima tenuta: quando la sviti dovresti sentire il gas sfiatare.
alex88
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/01/2011, 13:49
13
Sesso:

Messaggio

rispetto i limiti ma non sgasa quando la svito ma appena rilascio il pulsante. Ho scoperto che se tengo premuto più a lungo l'acqua non esce più ma cmq sgasa...Mio padre ha un sodastream e si comporta come dici tu a posta mi domandavo se è normale, magari questo tipo deve fare così ma se ci fa solo il mio...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ciao alex88 e benvenuto anche da parte mia.
Nella confezione non c'è un numero di telefono per contattare l'assistenza? Se no, cerca il centro assistenza Imetec a te più vicino cliccando qui.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Il fatto che non senti sfiatare la bottiglia quando la stacchi dopo la gasatura mi fa pensare che non sia avvitata bene oppure che la guarnizione sia difettosa come dicevi tu prima, e questo provocherebbe quindi anche la fuoriuscita dell'acqua. Ovviamente non posso metterci la mano sul fuoco, però il sospetto mi viene...