Caramelle - Dalle rock alle marshmallow

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho dimenticato un altro pacchetto di marshmallow che ho mangiato tra Natale e l'Epifania: è durato talmente poco che non ricordavo di averlo comprato. :risata4: Sono le marshmallow barbecue della Haribo: niente male, anche senza fuoco. :lingua6: Insieme a queste caramelle ho comprato anche le caramelle polacche (Cream Fudge) e le mitiche goleador alla liquirizia. :applauso2:
20170103_181955.jpg
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Queste sono le Fini Tronc: un pacco delle mie marshmallow preferite in assoluto! :occhioni: Purtroppo in negozio ne era rimasto un solo pacco, che è finito in poco tempo all'inizio della visione di un film nelle scorse sere... :carezza:
20170127_193918.jpg
Invece queste sono le caramelle Haribo che mi sono arrivate come omaggio con un acquisto online: mi aspettavo gli orsetti, ma... "caramella donata si mette in bocca". :risata4:
20170124_203712.jpg
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dall'ultimo post ho mangiato spesso le marshmallow Fini, ma oggi scrivo per una novità: la caramelle Fini Crunchy Mallow Fizz. Non sono male: dentro ci sono le marshmallow come piacciono a me, ma fuori c'è un rivestimento croccante.
Marshmallow fizz Fini.jpg