Caramelle - Dalle rock alle marshmallow

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E' da un po' di tempo che non mangiavo marshmallow... Ho rimediato grazie a mia cognata e mio fratello che hanno portato mia nipote ai mercatini del paese e hanno comprato una marshmallow per me. :felice2:



Mia cognata è rimasta stupita perché l'ho fatta sparire in un minuto: ci ho messo pure troppo per gustarmela. :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri da Ikea ho comprato 4 etti di caramelle miste: un po' le ho mangiate prima di cena in auto tornando a casa :lingua6: e quelle che vedete in fotografia restano per stasera al Cinema. :felice2:

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri al supermercato ho comprato le solite caramelle Aribo Polka, ma anche le Galatine per mia cognata che non le aveva trovate in un altro negozio.

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri ho comprato le Dietorelle alla liquirizia con estratto di foglie di Stevia. Non le ho comprate per la Stevia, ma perché mi andavano le liquirizie e la scritta "+40%" mi ha invogliato a scegliere queste. :risata4:
Sono molto buone: ieri sera vedendo un film ne ho mangiato mezzo pacchetto: menomale che ho la pressione bassa. :felice2: La consistenza ricorda quella delle Morositas, ma sono più morbide.

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Molto buone le caramelle Gommix Chupa Chups: peccato che ne ho mangiato quasi un pacco quando ero già piena e adesso mi disgusta anche solo la visione della fotografia. :occhi: