Caramelle - Dalle rock alle marshmallow

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ogni volta che mi trovo a passare per la stazione Roma Tiburtina mi fermo da Tiger a comprare le solite rock: ieri ne ho finito un altro pacchetto. Durano poco... :furbetto:
Invece per le marshmallow cambio sempre: approfitto delle offerte o mi lascio incuriosire dalle forme. Adesso nella dispensa ci sono i Puffi e i cuori bianchi e rosa: non male, anche se preferisco le forme classiche dei due precedenti post sulle marshmallow. Quelle con le forme hanno sempre dello zucchero intorno che non mi piace molto.

Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Lo zucchero sopra è l'unica cosa che salva un minimo quelle sciape caramelle. :lingua:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da Tiger oltre alle rock (2 confezioni) ho comprato le caramelle polacche. Le conoscete? Sono caramelle al gusto butterscotch, che è un caramello. Rispetto alle classiche caramelle mou si attaccano di meno a denti e palato: molto gustose. :slurp3:

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mio fratello e mia cognata sono stati ad una festa per i 25 anni di matrimonio e mi hanno pensato: dato che mia nipote è piccola e ancora non apprezza le marshmallow, hanno preso questi due spiedini per me.



Buona la parte bianca, un po' meno le macchinine "zuccherose".
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Sulle confezioni in danese c'è scritto caramelle di frutta, che sarebbero alla mela verde e al lampone, e lamponi e aroma di menta. Molto gustose! Mai provate alla mela verde e alla menta. :slurp3:

Oltre alle rock che vedere nella fotografia sopra, ora da Tiger vendono anche la confezione con le rock ai gusti della frutta assortiti. Buone! :slurp3: