W il gelato!

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A La Spezia ho mangiato dei gelati molto buoni comprati nella Gelateria Stella Marina in Via Sforza 15. Ho preso per due volte il gusto fico (così mi sono tolta la voglia che avevo da un po'... :risata4: ), una volta con il mango e l'altra con la pesca.

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dal Nord al Sud dell'Italia, nelle scorse settimane ho mangiato gelati con piacere: fa ancora caldo un po' ovunque...

:freccia2: Big Milk Algida: comprati per curiosità, sono senza infamia e senza lode.



:freccia2: Gelato comprato presso il Giardino delle Rose fuori dalla Reggia della Venaria Reale.



:freccia2: Granite siciliane comprate in Piemonte (Venaria Reale): gelso e fragola, niente male.



:freccia2: Granite siciliane con brioches comprate a Siracusa: gelso, pistacchio e mandorla.

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo la pizza, oggi gelato da Grom: per me solito gelato medio ai gusti Crema di Grom e gusto nel mese, che è bonet delle langhe. Davvero ottimo! :slurp: Per marika gelato piccolo Crema di Grom e fior di latte.

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Finalmente anche alla stazione Tiburtina di Roma ha aperto la GROM! :applauso2: Martedì ho preso il solito abbinamento: crema di GROM e gusto del mese, che stavolta era VANIGLIA & COOKIES (crema pasticcera al profumo di vaniglia e biscotti al cioccolato fondente). :slurp:



Invece a Bologna ho mangiato un ottimo gelato ai frutti di bosco marca bindi: ghiacciolo con dentro la polpa. :slurp3:

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Qualche giorno fa ho mangiato il McFLURRY CHOCO PEANUTS: una "bomba" da mangiare lontano dai pasti. :riso: