W il gelato!

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Anche se le giornate sono fresche o anche fredde, il gelato è sempre ottimo da gustare. :slurp3: Delizioso Carte D'Or al tiramisù e credo che anche il gusto cioccolato fondente non deve essere male... :furbetto:



In regalo con ogni confezione di gelato ho anche avuto un paio di cuffiette. :lol:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ottimo il Carte D'Or affogato alla fragola con meringhe! Mi è piaciuto di più dei precedenti gusti. :slurp3:

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Avete mai mangiato il gelato marca Bennet al gusto di vaniglia del Madagascar e frutti rossi? Molto buono! :slurp3:

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Altra vaschetta, altro gusto: tiramisù con gocce di pan di spagna al caffè e un tocco di marsala di Sicilia. Molto gustoso, soprattutto la base. :slurp3:



Giorni fa ho mangiato anche un cono gelato comprato presso [i]Vanilla - Creams & Fruits[/i] vicino a Piazza Castello: mi ricorda molto le gelaterie GROM sia per il locale (piccolo) che per il modo in cui vengono conservati e serviti i gelati che per il fatto che la scelta è tra pochi "gusti di stagione". Il mio cono medio era ai gusti ricotta e fichi caramellati e mele cotte e cannella. Poi ho assaggiato pastiera napoletana e (mi pare :penso: ) giandujotto.

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Il gelato Carte D'Or gusto affogato alla gianduia nocciolato è uno dei migliori tra gli ultimi della stessa marca che ho mangiato. :slurp3:

Rispondi