Frozen drink Algida

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ogni volta che passo in una grande stazione ferroviaria (Roma Tiburtina, Roma Termini, Milano Centrale, Torino Porta Nuova,...) attendo il treno gustando un frozen drink Algida: alterno sempre il Fruit Zero° Red Kiss e il Fruit Zero° Peach & Love. I Café Zero° non li gusto da tempo (dall'ultima volta che l'ho scritto :felice2: ).
Non vi ho mai mostrato l'interno della confezione: iniziamo con il Fruit Zero° Red Kiss gustato a Milano lo scorso venerdì. :slurp3:
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E questo è l'interno del Fruit Zero° Peach & Love comprato alla stazione Tiburtina il giorno prima che scoppiasse l'incendio (dettagli). :occhi:
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La famiglia dei Frozen drink Algida si è allargata: sono arrivati il Cocco Shock e il Mocanut.

Il Cocco Shock l'ho mangiato venerdì all'aereoporto di Fiumicino alla "modica" cifra di 3.10 anziché 2.30 euro. Molto buono, ma sa poco di frutta: sazia più che rinfresca.
Il Mocanut l'ho comprato ieri all'aeroporto di Catania: non so quanto costa perché me l'hanno offerto. Il gusto non è male: si sente il caffè e anche la nocciola. Però preferisco il mocaccino e l'espresso; direi che sta alla pari del cappuccino, anche se i gusti sono decisamente diversi.

[img]http://forum.robbor.it/images/postate/img207.imageshack.us_img207_7452_frozendrinkalgida.jpg[/img]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In TV va in onda lo Spot 2012 dei frozen drink Algida: sono pubblicizzate anche le due novità Fruit Zero° Cocco Shock e Cafè Zero° Mocanut
YouTube