Frozen drink Algida

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stamattina ho fatto colazione con succo di frutta e dolci e alle 11.00, dopo 3 ore in movimento, un caffè sarebbe stato l'ideale: magari shackerato, considerando il caldo. Dopo un'assenza di circa 20 minuti dalla mia "postazione" ero ancora più accaldata: nella stanza in cui ero stata il termometro segnava 29 gradi... Avevo troppo da fare e non potevo interrompere per prendere qualcosa di fresco quando vedo qualcosa di "estraneo" nella mia postazione. :penso:
Non ci potevo credere! Un Cafè Zero° Algida! :occhioni: Più precisamente la specialità Espresso (poi ci sono Mocaccino e Cappuccino)! Si tratta di un frozen drink a base di micro-particelle di ghiaccio e caffè (e latte negli altri casi).
Immagine
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20410
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 529
Grazie ricevuti : 1020
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:(poi ci sono Mocaccino e Cappuccino)
Mocaccino provato ieri! E' buonissimo sia liquido che parzialmente congelato da mangiare col cucchiaino! :slurp3:

ImmagineImmagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho assaggiato anch'io il Cafè Zero° Algida specialità Mocaccino: ora manca solo Cappuccino...
Immagine Immagine
Nella prima fotografia c'era ancora il frozen drink dentro, nella seconda l'avevo finito: si vede dai disegni del marchio Algida che sono trasparenti. :felice2:
Tra Espresso e Mocaccino non saprei scegliere: l'Espresso ha un gusto più deciso, ma il Mocaccino è molto buono...
Concordo con Rob sul fatto che i frozen drink sono buoni sia liquidi (da bere con la cannuccia o dal bicchiere) che gelati (da mangiare con il cucchiaino-cannuccia), ma il modo in cui mi piace gustarli è una via di mezzo: squisiti quando si bevono con la cannuccia, ma sono ancora ghiacciati, cioè poco dopo che sono stati tolti dal freezer. :slurp:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Un Cafè Zero° Algida! :occhioni: Più precisamente la specialità Espresso (poi ci sono Mocaccino e Cappuccino)! Si tratta di un frozen drink a base di micro-particelle di ghiaccio e caffè (e latte negli altri casi)
Fenice ha scritto:Ho assaggiato anch'io il Cafè Zero° Algida specialità Mocaccino: ora manca solo Cappuccino...
Non c'è due senza tre: oggi ho assaggiato anche Cafè Zero° Algida specialità Cappuccino.
Immagine
Un paio di fotografie di dettaglio. :lingua6:
Immagine Immagine
Se mi chiedeste di scegliere tra i tre... :penso: non saprei farlo: meglio se li riprovo tutti. :lol:
Scherzo (insomma...): escludendo il cappuccino, che si solidifica di meno perché c'è più latte, la scelta sarebbe tra espresso e mocaccino. Devo riprovare questi due... :risata2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20410
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 529
Grazie ricevuti : 1020
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Non ci potevo credere! Un Cafè Zero° Algida! :occhioni: Più precisamente la specialità Espresso (poi ci sono Mocaccino e Cappuccino)!
L'ho provato anch'io qualche giorno fa, gusto intenso e molto buono!

Immagine