Pranzo di Ferragosto

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Quest'anno non mi sono quasi resa conto dell'estate e Ferragosto è arrivato "all'improvviso": non ho avuto tempo né voglia di curiosare online i menù dei locali della zona, tanto già sapevo che sarei rimasta a casa. Di abbuffate non ne ho voglia anche perché sto mangiando abbastanza quotidianamente e anche di più nelle sere in cui esco a cena e nei week-end; inoltre il caos di queste giornate, come sapete, mi stressa e lo evito volentieri.
La maggior parte delle persone che ho sentito mangia a casa da parenti o amici, eppure in TV hanno detto che nei locali con menù fissi c'è il "tutto esautito". :boh:
Voi vi state abbuffando?
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Per niente, per me fusilli al pomodoro accompagnati da qualche fetta di salame, macedonia di frutta e caffè. Le solite cose insomma!
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Per me grigliata di carne: salsiccia, costine, arrosto di maiale e wuster, il tutto accompagnato da contorni vari: fagiolini, pomodori, patatine fritte, peperoni arrostiti. Inoltre abbiamo preparato zucchine al forno e parmigiana. All'inizio abbiamo fatto un piccolo aperitivo con bruscette varie, rustici, noccioline, salumi vari. Per finire anguria e dolcetti misti