Chewing Gum

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio

Quanto masticate chewing gum?

Sempre (tipo Jessica di “Viaggi di nozze”)
0
Nessun voto
Spesso
5
42%
Ogni tanto
2
17%
Raramente
4
33%
Mai
1
8%
 
Voti totali: 12
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Considerando che il fumo fa male (a se stessi - peggio per chi fuma - ma anche agli altri :leggi: ) e che ci sono sempre più studi che lo dimostrano, direi che è meglio sostituire le gomme da masticare (o i lecca lecca) alle sigarette prima che sia troppo tardi per rimediare al proprio errore... :occhi:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Oggi andando al tabacchino a ricaricare la mia tessere ATM, sono stata incuriosita da alcune Big Babol, così ne ho presa qualcuna, gusto coca cola, melone e fragola, al momento ho provato i primi due gusti e devo dire che sono buonine, dure fuori ma morbide e frizzantine dentro,,,
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se leggi un po' di post sopra troverai il mio commento proprio su queste gomme. :sorriso2:
Oggi ho fulminato con lo sguardo un ragazzo maleducato che masticava rumorosamente oltre che a bocca aperta... :minaccioso:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Io ricordavo il commento sulle Boomer Glop che sono praticamente uguali a queste, ora anche le Big babol le hanno imitate
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ogni tanto ne mangio qualcuna, sia di BigBabol che di Boomer, ma al momento non mi entusiasmano (vado a periodi :felice2: ): troppo dolci all'inizio e il sapore svanisce troppo in fretta... :penso: