Chewing Gum

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio

Quanto masticate chewing gum?

Sempre (tipo Jessica di “Viaggi di nozze”)
0
Nessun voto
Spesso
5
42%
Ogni tanto
2
17%
Raramente
4
33%
Mai
1
8%
 
Voti totali: 12
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

A proposito di gomme ho provato le nuove Big Babol al gusto di ciliegia e melone...buone all'inizio ma dopo 3 minuti lasciano un retro gusto amarognolo....le boccio!!!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Le mitiche Big Babol! :felice2: Da piccola ne mangiavo tante: dolcissime e consentivano di fare palloni enormi (facevamo le gare :risata4: ) che puntualmente scoppiavano appiccicando la gomma sul viso. Diventavano subito insipide, ma per quello che servivano erano ottime. :risata:
Sono ancora dolcissime e diventano subito insipide o il saporaccio permane? :perplesso7:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Le mitiche Big Babol! :felice2: Da piccola ne mangiavo tante: dolcissime e consentivano di fare palloni enormi (facevamo le gare :risata4: ) che puntualmente Sono ancora dolcissime e diventano subito insipide o il saporaccio permane? :perplesso7:
Io ho pravato quelle con i nuovi gusti (anguria e ciligia) e devo dire che sono sempre dolcissime all'inizio ma diverse dalle altre. Queste appena messe in bocca si sciolgono, sembrano caramelle, devi trattanerti dall'ingogliarle. Tempo 3 minuti che si induriscono e il dolce svanisce e resta un saporaccio amarostico, molto diverso dalle classiche, che diventano dure ma non sanno di nulla, queste invece restano amare e non riesci a tenerla in bocca...diciamo che sono una fregatura :triste:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Però ora sono curiosa…. :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri mia madre mi ha comprato queste gomme: buon sapore, non troppo forte, ma poco persistente.
Immagine
Volevo chiedere a Timida se è sicura di aver mangiato le Big Babol all'anguria e alla ciliegia… Non è che erano le Boomer Glop? :perplesso7:
Immagine
Hanno il ripieno gelatinoso, sono molto dolci e diventano subito insipide e dure, però non lasciano un cattivo sapore… :penso: