ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Pensavi che Timida volesse affidarti il compito di scattare fotografie "non ufficiali" al suo matrimonio? Mi dispiace deluderti, ma non lo avrebbe mai fatto, anche senza che io mettessi in evidenza le tue scarse doti fotografiche: saresti capace di dimenticare la macchina fotografica in un giorno così importante.
Che frettolosa. Ho ancora molte fotografie da mostarvi nel topic Fotografie di un matrimonio...
Al dettaglio devo scattare un'altra fotografia ora che ho mangiato i confetti (ottimi ); per ora posto queste due fotografie del sacchettino e del soprammobile.
In realtà è stato lo sposo a darle i 2 sacchettini: quando ci ha visto arrivare dopo i fuochi d'artificio ha capito che stavamo per salutarli e ha dato alla sposa i due sacchettini che lei ci ha consegnato.