Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:il prezzo sia tra gli 8000 e i 10000 euro
:shock6:

Però li valeva tutti. :sisi:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

8000 - 10000€???? ed io che pensavo di aver speso tanto...una cifra del genere non la spenderei mai e poi mai....
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Nemmeno mia cugina spenderà una cifra del genere, ma ha comunque telefonato al fornitore italiano indicato sul sito e questo le ha dato i numeri di telefono di due atelier vicino al suo paese d'origine (tra l'altro in uno di questi è già stata). I prezzi dell'atelier a cui ha telefonato vanno dai 4000 euro in su per i vestiti Ilana L Designs: più Swarovski ci sono più il prezzo sale.
Il vestito della mia Amica era tempestato di Swarowski sul bustino (posto un dettaglio per rinfrescarvi la memoria): ecco spiegato il prezzo alto.
Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto: ecco spiegato il prezzo alto.
Immaginavo che il prezzo era così alto per quello, però lo trovo comunque folle. Premetto che non critico la scelta della tua amica, figurati, ognuno è libero di fare ciò che vuole, però è davvero uno spreco...non so quanto costi esattamente il vestito della tua amica, il mio in totale, compreso di scarpe e addobbi per capelli è costato 4.000, e per me è già folle quella cifra...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Io non spenderei MAI 4000 euro per un vestito, nemmeno se fosse il più bello e comodo del mondo e che potrei sfruttare in 1000 occasioni: figuriamoci per un vestito che indosserei solo un giorno! :ko2: Già mi sembrano assurdi i prezzi che vedo esposti nelle vetrine dei negozi di abiti da sposa (tra 1500 e 2500 euro).
Ci sono tanti bei vestiti da cerimonia, anche color panna e avorio, che con poche centinaia di euro assicurano un figurone: che importa che non siano da sposa, ma da cerimonia? E possono essere utilizzati in altre occasioni.
Per esempio: 130 euro, abito avorio lungo. Basta aggiungere il velo, un diadema o qualche altra cosa e... ecco il vestito da sposa a 200 euro circa! :ok:
Immagine