Carnevale 2017 - Dal 12 al 28 febbraio 2017

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Carnevale 2017.jpg
Quest'anno il Carnevale sarà tutto nel mese di febbraio. L'anno scorso mia nipote si è vestita da Masha solo una volta: quest'anno le sta ancora bene il vestito e lo indosserà di nuovo... salute permettendo. :goccia3: Non dovrà andare in giro, però, alla ricerca di Orso: il suo fratellino di pochi mesi indosserà una tutina da orsacchiotto. :felice2: Chissà se quest'anno riuscirò a travestirmi da cappuccetto rosso. :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Sto organizzando un mega party di Carnevale per la sera di martedì grasso. :applauso2: Io mi vestirò, come potete immaginare, da cappuccetto rosso, ma... con una parrucca bionda che ha scioccato qualcuno ed è piaciuta molto ad altri. Mia nipote di 3 anni si è fatta una risata e mi ha chiesto perché a Carnevale non posso avere i capelli marroni come sempre. :risata4:
In anteprima per gli utenti di RobboR, ecco le prove vestito e parrucca.
Cappuccetto rosso 2017 (3).jpeg
Cappuccetto rosso 2017 (1).jpeg
Cappuccetto rosso 2017 (2).jpeg
Probabilmente al posto degli stivali indosserò delle ballerine con calze bianche e calzini da bimba (se li trovo). :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Martedì grasso è arrivato e stasera ci sarà la mega festa organizzata da una collega e da me: 49 partecipanti certi più qualcuno ancora in forse, maschere di tutti i tipi, festoni, luci e musica Immagine a volontà, cibo salato e dolce per tutti i gusti,... :applauso2:
Vi mostro il mio travestimento da cappuccetto rosso completo e i miei nipotini vestiti da Masha e orso. :occhioni:
carnevale 2017 (2).jpeg
carnevale 2017 (1).jpeg
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

La festa di ieri sera è stata un successo: eravamo una cinquantina di persone, anche se alcune sono andate via prima delle 23:00 dato che oggi è un giorno feriale. Io sono rientrata all'1:00 di stanotte dopo aver aiutato a sistemare il locale e accompagnato una collega a casa: mi sono messa in auto vestita da cappuccetto rosso (ho tolto solo la mascherina) e mi sono spogliata a casa. Sono andata a letto alle 2:00, ho faticato a prendere sonno e dopo 5 ore mi sono svegliata e preparata per il lavoro. Sto al terzo caffè della giornata, ma non serve a molto... La serata è stata divertentissima: oggi sono senza voce, un collega ha i piedi a pezzi e una collega il mal di schiena, ma ne è valsa la pena.
:lol:
Ho scattato tantissime fotografie, ma vi mostro solo una fotografia di gruppo.
Carnevale 2017.jpg
Rispondi