Buona Epifania... o Befana che sia!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Anche quella al muschio bianco è molto buona....ma questa al latte di Palma è strepitosa! :sisi2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:
Spoiler
Grazie ancora Fenice! Dovrò pensare ad un regalo molto speciale... :sisi2:
Avevo letto il tuo post da cellulare e mi ero persa lo spoiler. Come regalo vorrei... :penso: Che tu andassi spesso al Cinema e postassi interessanti commenti ai film. :felice2:
In effetti... lo fai già! Allora siamo a posto così. :ok:
Giorgia ha scritto:Dovrò tirare fuori la scopa dall'armadio e riprendere servizio pure io... :risata4:
Oggi devo fare da viceBefana a mia madre: le mancano le cioccolate Kinder-Ferrero da mettere nella calza per mio fratello e la fidanzata; io ho PRETESO di non ricevere altri dolci per l'Epifania, così mi ha regalato una cosa (dolce :azz2: ) che piacerà molto al mio fidanzato... Se mai arriverà da lui intatta e integra...
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Visto che post sui film ne lascio già...devo essere originale! :risata4: Uh, i dolci!Io più ne mangio..più ne voglio!
Spoiler
Aspetto con ansia che torni Marika da Caserta per assaggiare il tuo "Serpentone & Co." ...non vedo l'ora! :slurp2:
Ultima modifica di Giorgia il 04/01/2010, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi piace più dare che ricevere (viewtopic.php?p=28458#p28458), quindi non serve altro. :ok:
Spoiler
Dici che non li ha portati con sé? Pensi davvero di assaggiarli? :risata4:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Anche a me piace regalare...soprattutto vedere le reazioni quando dai! Quando poi indovini un regalo è un trionfo! :felice:
Spoiler
Speriamo non se li sia portati dietro e li abbia consumati tutti in questi giorni...ci tengo troppo ad assaggiare il Serpentone!!! :aiuto: