Buona Epifania... o Befana che sia!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

....e guardate qui quanti dolciumi.... :risata4:
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A te niente carbone? Peccato, è buonissimo! :slurp3: A me l'ha portato il Befano: con la Befana sono stata buona, ma con lui no. :fischio: Tu sei stata troppo buona, quest'anno impegnati un po'... Immagine
Facendo un confronto con questi... Direi che al momento ne hai di certo più tu. :risata2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Bhè si direi che ne ho di più io ma che al momento possono anche restare nella calza, sto cercando ancora di rimettermi in sesto dalle festività di Natale e capodanno :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ne hai più tu perché io non ci penso proprio a lasciare lì i dolci: se considerassimo lo stato iniziale, i miei erano di più, perché la mia Befana è fantasiosa e ghiotta come me e poi c'è pure il Befano. :sisi2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri la Befana* è arrivata dalle mie parti con un po' di anticipo e mi ha portato una calza; ho dato una sbirciata ieri, ma non volevo cadere in tentazione, così sono stata rapidissima.
Avevo deciso di curiosare (e mangiare) il 6 gennaio, ma mia madre era più curiosa di me: evidentemente temeva la concorrenza. :bastard: Ora sto mangiucchiando qualche caramella...
Spoiler
*marika :bastard: