Buona Epifania... o Befana che sia!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

La mia befana mi ha portato qualche cioccolatino ma soprattutto tanti pesciolini
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

E' dall'Epifania che mia madre si lamenta che a lei la Befana non ha portato niente: non l'ha azzittita sentirsi dire (da me e da una sua coetanea mai vista prima, proprietaria di un negozio dove facevamo la spesa) che è lei la Befana e non può ricevere regali. :bastard:
Allora oggi ho svuotato la mia calza (non resta molto dentro, solo qualche cioccolatino :occhi: ) e dentro ci ho messo 3 regali per mia madre: spremiaglio "Genius", pennello da cucina "Genius" e schiacciapatate "Leonardo Genius" della Bialetti.
Immagine Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Mi sto organizzando con un po' di persone per andare a Roma domani per i saldi (viewtopic.php?f=22&t=5845): spero di riuscire ad andare a Piazza Navona così compro qualcosa da regalare ad un bimbo per l'Epifania.
A mia madre ho detto che non voglio la calza: da settimane mi sto abbuffando di dolci! Spero che mi abbia dato retta e che abbia comprato le cioccolate solo per mio fratello e per il mio fidanzato... :occhi:
Se, invece, ha deciso di regalarmi un cestino di latta contenente 100 chupa chups alla frutta come aveva fatto anni fa... va bene! :lingua6:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

Buona Befana a tutti! Io ho già ricevuto con un po' di anticipo i dolci dell'Epifania ma qualche rinforzo non farebbe male visto che per oggi ne ho conservato giusto un paio simbolico. :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Vuoi un po' dei miei? Sto mangiando dolci a volontà da settimane e le cioccolate mi hanno un po' scocciato, anche se nella calza che ho trovato stamattina sul tavolo dove faccio colazione ci sono cioccolate buonissime (Kinder, Caffarel e Lindt). Credo che ci metterò un po' a mangiare tutto: porterò uno snack al giorno al lavoro... magari due. :lingua6:
Nella calza ci sono anche tre mini evidenziatori profumati alla frutta e un pacchetto delle gomme da masticare che mangio di solito.
Immagine

Immagine
BUONA EPIFANIA!
Rispondi