Pazza per le borse

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Rispondi
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Sono soddisfatta, oggi in pausa pranzo sono uscita ed ho comprato una borsa, io vado letteralmente pazza per le borse, ne ho tre scatoloni pieni tra estive ed invernali. Le ho di tutti i tipi e di tutti i colori. Oggi per rallegrarmi la giornata ne ho presa un'altra, la terza nel giro di 2 mesi. C'è chi ha il vizio del fumo e non riesce a smettere, io ho il vizio di comprare borse :felice2:
Questa sera posto una foto.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Drogata! :risata2:
Anche a me piacciono le borse, ma le compro per la praticità più che per la bellezza. Inoltre ne ho davvero poche (non so se arrivano a 10 tra postine, eleganti e "per tutti i giorni") e le ho acquistate per necessità oppure me le hanno regalate.
Quella che uso praticamente sempre è una borsa di grandezza media in cui ci stanno: portafoglio non troppo grande e "doppio" (la parte delle monete e quella per le banconote si separano), 2 cellulari (qualche volta 3), un ombrellino, un pacchetto di fazzoletti, penna e agendina, macchina fotografica, burro di cacao, lucida labbra, specchietto, salviettine umidificate,... Va be', ci sta un sacco di roba. :risata4:
Immagine
Come si vede dal confronto con il "pedalino" per il cellulare, la borsa non è grande: non mi piacciono le borse grandi e in quelle piccole non ci sta niente.
Quella che vedete nella fotografia è comoda per un altro motivo: diventa uno "zainetto" e posso portarla comodamente in ogni circostanza: quando porto le buste della spesa, mentre pattino sul ghiaccio,... :felice2:

Allora Timida aspettiamo di vedere la nuova borsa: ci anticipi qualcosa?
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

Timida26 ha scritto:ne ho tre scatoloni pieni tra estive ed invernali.
:shock6:

Che differenza c'è tra estive e invernali? :penso2:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 15:32
15
Sesso:

scusa ma durante l'estate riesci ad utilizzarle tutte?

rob sai che pizza a svuotare e rimettere tutte quelle cose che hanno da una borsa all'altra?
non so come fanno ma sembra che trasformino anche la più piccola borsa nella tasca di doraimon :risata2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

S_RCS ha scritto:rob sai che pizza a svuotare e rimettere tutte quelle cose che hanno da una borsa all'altra?
Ma secondo te se si scordano qualcosa se ne accorgono? :penso:
Rispondi