Pazza per le borse

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Rispondi
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Prendi una borsa che ha anche la tracolla, anche quei modelli sono molto comodi, io li trovo molto più comodi degli zainetti
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Ecco la borsa di cui vi ho parlato, c'è anche la cintura per la tracolla
Immagine
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Carina :ok: Fenice ormai vuol la borsa zainetto... E' la sua sfida personale di vita. Se proprio non si dovesse trovare magari può ripiegare su qualcosa di provvisorio, ma noi mobilitiamoci per la b-z (borsa zainetto cercasi!) :felice2: Con la nuova stagione, magari è stata inserita in qualche collezione che ci sfugge... :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Il calzolaio ha rimesso a nuovo la mia borsa-zainetto! :applauso2: Inoltre conosce un signore che fa borse su misura: se gli do la borsa-zainetto me la fa uguale, se voglio in un colore diverso della pelle. Però la spesa non sarebbe bassa... L'alternativa è che io trovi una borsetta di pelle non troppo costosa e con almeno 2 scomparti (mi piace così, anzi 3 li preferisco): poi ci pensa il calzolaio a modificarla inserendo i moschettoni e facendola diventare una borsa-zainetto.
Il calzolaio e la moglie hanno detto che hanno visto tante borsette, ma una come la mia mai. Posso lanciare una nuova tendenza! :risata4:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Bhè dai allora hai quasi risolto, ora ti tocca trovare una borsa in pelle, ma quella pesno che la trovi facilmente
Rispondi