Pazza per le borse

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Anno nuovo... manie vecchie! :risata: Vediamo un po' le nuove borse di Timida: se mi piacciono me le cedi quando ti sei stancata di usarle? :risata4:
A dicembre degli amici di mia madre volevano regalarmi la borsa zainetto fatta su misura: mia madre ha detto loro di non farlo perché sarebbe stato un regalo troppo costoso; me la regalerà mia madre alla prossima occasione (compleanno, settembre 2011). Intanto uso quella messa a nuovo. :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Mi serve una borsetta marrone. Vi ho mostrato le borse che ho: non solo sono poche (4) ma sono o nere e grigio scuro; abbinabili con ogni cosa, ma ho un paio di stivali e uno di scarpe marroni e da tempo sto pensando di acquistare una borsa di questo colore.
Non la vorrei di pelle, ma magari mista: in parte in pelle in parte in tela o tessuto di altro tipo. Ovviamente qualcosa di "sobrio", di "semplice": insomma, come piace a me. :felice2:
Sono certa che tra le centinaia di borse di Timida ce n'è una che fa al caso mio, ma piuttosto che fare 600 km per andare da lei mi conviene comprarne una. :risata4:
Potete consigliarmi un negozio (o una catena) dove al momento siano in vendita borsette che facciano al caso mio? Grazie.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Fenice Segue e Carpisa ne hanno a volontà. Carpisa in particolare sta esponendo anche le nuove collezioni e c'è davvero tanto e di ogni prezzo. La collezione passata era piena di marrone, ora che è estate non so se avrai vasta scelta ma facci un salto di sicuro troverai qualcosa. Invece Segue sta ancora esponendo la collezione invernale con i saldi e di marrone ne vedo un bel pò... Io di recente ne ho presa una Marrone delle Guess e di pelle un pò stropicciata, però è costato un pò di più...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Grazie per la dritta Timida: nel week-end vedo se da Carpisa c'è una borsa che faccia al caso mio (da Segue non penso di poter andare). Intanto oggi mia madre mi ha prestato una sua borsa marrone (l'unica) in pelle: grandezza giusta per me, ma non ci sono le tasche interne (a parte una piccola laterale) e la cosa non mi piace molto... :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Stasera sono passata "al volo" da Carpisa: con me c'era mio padre, era tardi e dovevamo fare la spesa prima di cena, quindi ho dato una rapida occhiata e selezionato due borse marroni e una beige; erano le uniche tre della giusta grandezza (media) e forma (simile alla prima che ho postato in questo topic e a quella che ho comprato). La scelta è caduta sulla borsa beige perché ha delle comode tasche davati e una interna laterale, anche se ha un unico comparto e la cosa non mi piace molto; inoltre mi pareva più primaverile delle altre. L'ho pagata 25.90 euro.
Ho chiesto alla commessa anche una mini tracolla per metterci dentro giusto il cellulare, i fazzoletti di carta e qualche foglietto; non l'avevano, ma mi ha dato un portacellulare che ha una tasca esterna (dove posso mettere i fazzoletti, per me indispensabili in ogni stagione :aiuto: ) e una interna sopra a quella per il cellulare. L'ho pagato 9.90 euro, la fantasia non è entusiasmante (piuttosto infantile), ma almeno è sul rosa. :lingua6: So che la sfrutterò moltissimo dal lunedì al venerdì: mi eviterà di portare con me la borsetta quando vado a pranzo. :sorriso2:
Posto anche la fotografia della vecchia borsetta marrone Sorelle Fontana di mia madre di cui nel post precedente.
Immagine Immagine

Immagine
Rispondi