Pazza per le borse

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Timida mi ha detto che ha sfruttato per tutta l'estate la borsetta di cui sopra, ma adesso ha cambiato borsa: è passata alla più grande e autunnale borsa a mano Desigual BOLS_LONDON GALLACTIC LIVING, che le ho regalato pochi giorni fa in occasione di una mia visita a casa sua. :sorriso2:



Colori autunnali, ma non troppo spenti come nel caso della BOLS_LONDON DUOBOLAS: stile Desigual, ma senza gli eccessi della primavera-estate. :occhiolino:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Hai proprio ragione, ho utilizzato molto la borsa più piccolina ed ora utilizzo anche l'ultima che mi hai regalo. E' comoda, spaziosa e con tante tasche.
Ultimamente ne compro circa due all'anno di qualche buona marca (luijo, Guess, Tween set)
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

La tua "pazzia" sta guarendo: sei passata dalla quantità alla qualità. Mi chiedo se c'è un risparmio o se con due soli acquisti spendi più che per tanti piccoli... :penso:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Fenice direi che sono proprio guarita, non ho comprato nessuna borsa dallo scorso fine inverno. NE ho troppe e devo consumare prima quelle che ho, pensa che cisono borse che ho indossato solo una volta. Quest'estate mi sa che dovrò solo cambiare il portfogli perchè quello estivo era di un colore troppo chiaro e si è sporcato parecchio.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Non puoi pulirlo? :felice2: Allora sì che la guarigione sarebbe completa... :risata4:
Rispondi