Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Oggi era il giorno dell'appuntamento per il vestito, sono andata lì alle 9:30 e ne sono uscita alle 12. Sono soddisfattissima, ho preso il vestito, proprio come piaceva a me. La consegna è prevista per il 25 luglio circa. Non ne ho misurati tanti, ho selezionato sul catalogo quelli che più o meno potevano piacermi (9 circa) e li ho misurati. Il secondo che ho provato mi è entrato nel cuore ed ho scelto quello. L'emozione più grande è stata quando mi hanno fatto indossare anche il velo, troppo bello l'insieme, mi sono davvero emozionata.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:Non ne ho misurati tanti, ho selezionato sul catalogo quelli che più o meno potevano piacermi (9 circa)...
Abbiamo una concezione diversa delle quantità. :risata4:
Sei sicura che sia quello giusto? :perplesso7: Sembri ancora di pessimo umore... Immagine
Ce lo descrivi?
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

si si sicurissia.... :sorriso:

PS: ops ho dimenticato di cambiare l'icona
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho da poco parlato al telefono con mia madre e mi ha detto che la figlia della sua amica ha speso 5400 euro per il vestito: lo ha scelto dopo aver assistito ad alcune sfilate. :penso2:
Poi 10000 euro tra pranzo con parenti e amici intimi e cena con amici meno intimi. :ko2:
Oltre 15000 euro solo per vestito e cibo: poteva arredare quasi tutta la casa. :goccia3:
Non oso immaginare quanto abbia speso per le bombonierie: mia madre mi ha detto che sono bellissime.
Inoltre il fotografo ha scattato oltre 1000 fotografie e il suo assistente ha ripreso con la videocamera: sarà un salasso anche per questo... :fuga:

Ora capisco perché la mia Amica fioraia ha detto al suo fidanzato che per ora non si sente pronta a sposarsi: sa bene quello che comporta il matrimonio. :matto2:
Timida26 ha scritto:ops ho dimenticato di cambiare l'icona
Ora va meglio. :risata4:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Bhè io per il vestito ho speso meno ed è bellissimo (secondo me). Forse il pranzo spenderò la sua stessa cifra, considerando che siamo circa un 110 persone. Forse solo per il pranzo io e la tua amica siamo uguali e anche per le bomboniere, per il resto non credo proprio gia ad iniziare per il vestito. Per le bomboniere le mie sono un pò particolari, è il costo è un pochino alto anche perchè sono artigianali (sono regalate). Io non avevo pretese al riguardo me le hanno proposte e dato che mi piacevano ho accettato.
Una domanda, voi ricordate cosa deve indossare la sposa? una cosa prestata, una cosa nuova e poi?