Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Non sono riuscita a collegarmi ad internet fino ad ora, sono piena di lavoro ma vorrei tanto mettermi con calma e cercare quanti più atelier possibili da visitare. Mi sa che la scelta del vestito sarà difficile. Non amo essere troppo sofisticata e non mi piacerebbe un vestito troppo pomposo o pieno di strass, ma quelli che ho visto erano tutti così...Per il momento on line ho visto altri due posti da poter visitare(mia zia mia sta aiutando nella ricerca), spero di riuscire ad andarci presto.
Ultima modifica di Timida26 il 31/08/2009, 15:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Chissà perché tutte le future spose che conosco hanno sempre problemi a trovare l'abito "giusto" e ci mettono mesi a sceglierlo e sistemarlo. :penso:
Quando esco con le mia Amiche e passiamo davanti a negozi con vestiti da sposa io ne vedo sempre almeno uno che mi piace: avrò gusti "facili". :lol:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho appena finito di parlare al telefono con l'amica di mia madre la cui figlia si sposa sabato prossimo e per cui mia madre sta facendo i dolci. Immagine
Dire che è agitata non rende l'idea: nevrotica forse... :risata4:
Timida, mi raccomando: cerca di tenere calmi i tuoi parenti, se no fino al prossimo anno potrebbero avere un esaurimento nervoso. :lol:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Sto cercando di tenere i nervi sotto controllo anche se ieri sera, sarà per via del lavoro, sarà perchè sono stanca di mio, ero davvero K.O... avevo mal di testa, più che altro mi sentivo rintronata, un pò di nausea ed in più ho la voce bassa, forse sto covando una leggera influenza... :boh:
Mi sa che ora chiamo per prendere l'appuntamento in un atelier...vi faccio sapere
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi auguro che il motivo sia il lavoro e non già lo "stress da matrimonio": arriveresti a settembre 2010 esaurita. :risata4: