Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grande soddisfazione... :penso2:
A parte che non è detto che si abbiano figli e/o nipoti, ma... spendere migliaia di euro per far vedere il vestito a figli e nipoti mi pare assurdo, anche perché possono ammirare le fotografie e non si mettono di certo a togliere dalla naftalina il vestito.
Il vestito di mia madre giace nell'armadio in mezzo alla naftalina: me lo ha fatto vedere una volta, le ho detto che è più brutto che in fotografia e che non lo indosserei mai e non me lo ha fatto più vedere. :risata: (Sono piuttosto schietta, soprattutto con chi ho confidenza).
No, no. Il vestito da migliaia di euro non lo voglio nemmeno regalato. :occhiolino: Sai quanti Swarovski (viewtopic.php?f=39&t=3713) ci compro con 2000 euro? E con 4000? E con 10000? La suocera della mia Amica ha pagato 8000-10000 euro per un corpetto tempestato di Swarovski (viewtopic.php?f=35&t=2180&p=41415#p41415), io con 10000 euro riempio casa di Swarovski e godo della loro visione fin che morte non ci separi (mia o loro se dovessero cadere :risata4: ).
Avatar utente
Lulu29
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 265
Iscritto il: 31/10/2009, 13:21
14
Località: Campania
Sesso:

Messaggio

:risata:
Io quello di mia madre non l'ho visto, l'ho visto solo in foto e sinceramente non mi piace.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Hai visto che mi dai ragione? :risata:
A figli e nipoti, anche se femmine, importa poco del vestito delle madri e delle nonne, a meno che non sia perfetto anche per loro e bellissimo per ogni epoca: supponendo che la madre abbia almeno 18-19 anni più della figlia... sai come cambiano gusti e mode in una ventina di anni?
Poi ci sono casi rari in cui i vestiti sono "classici" e madri e figlie hanno gusti simili, ma credo che, anche in questi pochi casi, sia quasi nullo il numero di donne che indossa il vestito che la madre ha indossato al suo matrimonio.

Comunque, al solito, siamo tutti diversi per educazione, gusti e finanze (in fatto di matrimonio contano tantissimo): ogni matrimonio sarà diverso dall'altro e l'importante è che renda felici gli sposi prima, durante e, soprattutto, dopo. :sisi2:
Avatar utente
Lulu29
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 265
Iscritto il: 31/10/2009, 13:21
14
Località: Campania
Sesso:

Messaggio

Credo proprio che tu abbia ragione.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Quello di mia madre non era orrendo per la sua generazione :risata4:
No il futuro sposo non assisterà