Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Rispondi
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Ero indecisa se aprire questo topic in Felice o Romantico, ma alla fine ho deciso qui perchè sono felice. Ragazzi volevo rendervi partecipe della mia felicità...tra un anno mi sposo...esattamente il 4 settembre 2010...chiesa già fissata!!! ancora non riesco a crederci, mi sembra così irreale eppure succederà. Lo so che manca ancora un anno ma tra una cosa e l'altra il tempo per organizzare tutto ci vuole, ho saputo che per il vestito da sposa ad esempio devo andare circa 6 mesi prima, mi hanno detto che a gennaio devo già iniziare a provvedere dato che il mio vestito dovrà essere pronto per i primi di agosto considerando che poi vado in ferie e non tornerò più a milano se non dopo il 4 settembre, o meglio dopo il viaggio di nozze... :love: :cuori:
Ultima modifica di Timida26 il 30/08/2009, 15:21, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 12:52
15
Località: Rieti
Sesso:

:applauso2: :applauso2: EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAA :occhioni: sono felicissima per te Timida!!!Ti faccio tantissimi auguri di cuore!! :cincin:
La data sembra lontana,ma è vero tra tutti i preparativi arriverà in men che non si dica!!
Non pensavo fosse così difficoltoso preparare un matrimonio,ho vissuto in prima persona quello di una mia amica e ha cominciato un anno prima ad organizzare e ti dico che un anno ci serve tutto!! Ci sono tantissime cose da fare! :sorriso:
Ancora tantissimi auguri....che bella notizia!! :ola:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Grazie mille Chicca....
in passato anche io ho vissuto in prima persona l'organizzazione di un matrimonio, per me risulta anche più difficile considerando che devo fare tutto da lontano
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Immagine
Sono felicissima per te Timida! Non ti faccio gli auguri, perché ci sarà tempo e modo, ma ti scrivo IN BOCCA AL LUPO!
La prossima estate si sposeranno ben due mie Amiche: entrambe nate nello stesso anno e il matrimonio si terrà esattamente un mese dopo il loro compleanno!
La prima si sposerà a giugno 2010 e mi ha dato la notizia a gennaio: aveva già prenotato la Chiesa e la Villa in cui farà una grande festa: la sua famiglia e quella del fidanzato sono molto numerose e loro stanno insieme da 10 anni e hanno deciso di festeggiare "in grande". Il vestito da sposa lo sceglierà a settembre, un po' prima dei 6 mesi dalle nozze; il resto è tutto pronto, a parte la casa che necessita di alcune rifiniture.
La seconda non è fidanzata da tanto, ma il matrimonio "era nell'aria". Però c'è tempo per fare tutto e con un po' di organizzazione ogni cosa andrà per il meglio.

Be' Timida, speriamo di leggere più post in questo topic che in quello dei malanni o dello stress da lavoro! :felice2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

Che notiziona! :applauso2: :cincin:

Tanti auguri Timida e buoni preparativi, spero che tutto proceda bene fino alla fatidica data e dopo.. ancora meglio! :felice:
Rispondi