4 dicembre 2009: The Resistance Tour mi aspetta!

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Rispondi
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 11:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Ragazzi se sono felice oggi!!!Sono appena riuscita ad acquistare i biglietti per il concerto dei Muse a Torino il 4 dicembre!!!Anzi, direi che dire felice è dire poco! Sono euforica!!Li ho pagati un pò di più ma ne vale decisamente la pena!Li ho presi da un ragazzo che non può più andare che naturalmente ci ha speculato...ma non importa,era tutto esaurito e non mi è parso vero di riuscire a trovarli!Così mi farò pure un viaggetto a Torino e avrò l'occasione per visitare la città!Non vedo l'ora!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Bene Giorgia, sono felice per te. :applauso2: Come mai, dato che adori i Muse, non hai pensato a procurarti i biglietti prima che fossero esauriti? :perplesso7:
Per curiosità, quanto costa un biglietto per il concerto dei Muse?
Ovviamente scatterai qualche fotografia, quindi comincia a fare pratica di come si postano le immagini sul Forum all'interno dei topic (viewtopic.php?f=4&t=926) e magari inizia anche a caricare qualche bella fotografia, scattata da te, nella Galleria fotografica (viewtopic.php?f=4&t=1999). Così a dicembre sarai bravissima e potrai raccontarci del concerto mostrandoci anche le fotografie. :ok:

Torino a me piace molto. Ti consiglio di andare sulla Mole e fare un giro nel Parco del Valentino e sul lungo Po all'altezza dei Murazzi (viewtopic.php?p=19898#p19898).
Nei miei album in Galleria trovi qualche fotografia di Torino. [img]http://forum.robbor.it/images/smilies/link.gif[/img]
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 11:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Grazie!Ho proprio bisogno di qualche dritta riguardo Torino!Non ci sono mai stata e visiterò sicuramente i posti che mi hai consigliato!Anzi, se qualcuno ha qualche suggerimento su dove alloggiare a poco prezzo, trasporti dove mangiare ecc. sono tutta orecchie!Comincio da subito a fare pratica con le immagini! :felice2: Purtroppo la connessione internet non è sempre dalla mia parte! :impreca: I biglietti li ho pagati 75 euro l'uno (ne ho presi due, uno per me e uno per il mio ragazzo che è stato tanto carino da assecondarmi: i Muse non li conosce proprio!Lui è più tipo da musica italiana molto soft! :risata2: ) contro il prezzo standard di 45 euro..... Purtroppo sono stata parecchio tempo senza connessione o con connessione saltuaria: il solo modo per reperire biglietti del genere per me è sul web!Poi sono venuta a conoscenza tardi delle date italiane...quindi davo per scontato di non poterci andare!!Anche il viaggio da affrontare mi frenava un pò, anzi mi frenava fino a ieri sera...poi mi sono detta: muoviti!E stamattina sono riuscita a prenderli! :occhioni:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Capisco benissimo il tuo problema con la connessione: anche a me ha dato spesso problemi (per esempio viewtopic.php?f=37&t=279).
Riguardo a Torino posso darti qualche consiglio dal viaggio alle visite turistiche: la tratta Roma-Torino (oltre che la Roma-Milano) risulta tra le mie preferite sul sito Trenitalia. :risata4: Se leggi questo lungo topic ti renderai conto che il viaggio in treno non è il massimo della comodità: se andate in macchina è meglio (magari poi mi fai sapere quanto tempo impiegate). Io dalla provincia di Roma a Torino impiego circa 10 ore, di cui 7 solo di viaggio da Roma Termini a Torino Porta Nuova.
Riguardo all'alloggio, ci sono molti bed and breakfast a prezzi ragionevoli: te li consiglio, così a pranzo e a cena puoi mangiare dove vuoi. Io sono una patita della pizza (viewtopic.php?f=33&t=285) e potrei consigliarti almeno un paio di ristoranti-pizzerie verso il centro in cui la pizza è ottima. :slurp:

Quanti giorni pensi di restare? Così posso consigliarti che cosa vedere: la lista dei luoghi da visitare è lunga. :felice2:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 11:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Grazie!Avevo pensato proprio di andare in treno ma vsta la tua esperienza adesso lo escludo a priori :risata4: !Grazie davvero!Allora ci sposteremo con la macchina!Senz'altro ti farò sapere quanto tempo impiegheremo!Anche io adoro la pizza!!! :slurp: Aspetto con ansia le tue indicazioni!si, credo anche io che un bed & breakfast sia l'ideale...credo ci fermeremo un paio di giorni, al massimo tre...cosa ci consigli di vedere?Mi hanno detto che c'è anche un museo del cinema...vorrei poter impiegare al meglio il tempo che saremo là!Grazie infinite! :abbraccio:
Rispondi