I piccoli-grandi piaceri della vita

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Preferisco 1000 volte i massaggi sulla schiena, come molte delle donne; invece gli uomini adorano farsi grattare la schiena... come i cagnolini. :risata4:
Un piacere ancora più grande credo che sia avere qualcuno che ti gratti la schiena. :sisi2: Mio zio, quando ero piccola, aveva una collezione immensa di quei "grattini" (mia nonna gliene regalava uno comprato in ogni nuova città visitata :felice2: ), ma lui sosteneva che le mie unghie erano imbattibili. :lol:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Lo voglio! :shock4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

[quote="Fenice";p=24336]Ad ispirarmi è stata la doccia: è uno dei piaceri più grandi della sera, perché toglie tutta la stanchezza del giorno e "rigenera". Se fatta al mattino, "dà la carica" per affrontare la giornata. In qualunque momento della giornata, la doccia per me è senza dubbio un piccolo-grande piacere. :occhioni: [/quote]
Da lunedì esco di casa alle 8.00 e rientro dopo le 20.00: appena arrivo a casa mi do una rinfrescata e ceno, poi ci sono 1000 cose da fare e le 23.30 arrivano in fretta e anche l'ora della nanna. Sia lunedì che oggi ho messo la sveglia alle 6.00 (invece che alle 7.00) per avere un'ora da dedicare a me stessa: prima di tutto una lunga doccia rinfrescante e rigenerante, poi una colazione abbondante e, alla fine, una chiacchierata mattutina. Quasi quasi sono meno stanca che la sera degli altri giovedì, nonostante oggi io abbia dovuto fare anche un "salto" a Roma con i mezzi pubblici e sono stata in giro 3 ore... Ve be', non esageriamo: la stenchezza si sente, ma per attenuarla è meglio una doccia rinfrescate e rilassante che molte ore di sonno. :sisi2:
Rispondi