I piccoli-grandi piaceri della vita

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Per una volta il mio oroscopo del giorno (che ho letto solo ora che il giorno sta finendo) "ci ha preso": ieri, mentre facevo una doccia, ho pensato di aprire un topic in cui scrivere quali sono per noi i piccoli-grandi piaceri della vita. Stamattina sono uscita da casa all'alba e sono rientrata da poco: leggendo l'oroscopo mi sono ricordata del topic. :felice2:

Ad ispirarmi è stata la doccia: è uno dei piaceri più grandi della sera, perché toglie tutta la stanchezza del giorno e "rigenera". Se fatta al mattino, "dà la carica" per affrontare la giornata. In qualunque momento della giornata, la doccia per me è senza dubbio un piccolo-grande piacere. :occhioni:

Potrei aggiungerne molti altri che mi sono venuti in mente tra ieri sera e stamattina, ma ora sono troppo stanca e me ne vengono in mente 3 in particolare che mi fanno concludere bene le giornate: mangiare (è ora di cena), guardare un bel film (un DVD mi aspetta) e andare a dormire dicendo, come ultima parola della giornata, "buonanotte" alla persona che sia Ama.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Fenice ha scritto: andare a dormire dicendo, come ultima parola della giornata, "buonanotte" alla persona che sia Ama.
:ok: hai perfettamente ragione. Altra cosa piacevole è stare al calduccio sotto le coperte durante una giornata di pioggia sul divano sorseggiando una cioccolata calda insieme alle persona della tua vita.

[Fenice] Correto errore di digitazione
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Io preferisco separare le due cose: stare sotto le coperte mentre fuori piove e sorseggiare la cioccolata calda sul divano in qualsiasi momento. :sorriso2:
Altri due piccoli-grandi piaceri del mattino: trovare ogni giorno il tempo di fare un'abbondante colazione per affrontare al meglio la giornata e di lasciare almeno un saluto su RobboR prima di uscire da casa. Se non faccio una delle due cose (per questione di tempo, come ieri) è come se uscissi da casa avendo scordato di fare qualcosa: bruttissima sensazione che impiega un po' a scomparire...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

i piccoli grandi piaceri della vita? il 29 di oggi a tedesco...!
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 11:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Bravissima Marika!!!
Fenice ha scritto:stare sotto le coperte mentre fuori piove e sorseggiare la cioccolata calda sul divano in qualsiasi momento. :sorriso2:
Magari vicino al camino acceso...... :occhioni: quasi quasi mi preparo una bella cioccolata..di sera è più "coccolosa"!
Anche io se non faccio colazione la mattina, in casa, non comincio bene la giornata... :occhi:
Rispondi