I piccoli-grandi piaceri della vita

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Rispondi
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Rob ha scritto:Ah, comoda comunque! Io ne ho una vecchia e squadrata ma molto spaziosa, quando ci si siede ha un piacevole effetto soporifero.
rimpiango parecchio i miei vecchi divani!erano così "usati" da essere esageratamente comodi! purtoppo esteticamente sapevano troppo di logorazione :)
a volte il vecchio...è migliore del nuovo! :ok:
e quei divani hanno regalato ricchi sonni!
Fenice ha scritto:Mi avete fatto venire in mente un mio piccolo-grande piacere (quasi) giornaliero: assaporare il caffè sulla poltrona.
adesso il caffè non posso proprio prenderlo (già sto a quota 4...rischio l'ulcera)...anche se mi aiuterebbe nel proseguo della serata!ma domani vedrò come me la cavo sulla poltrona... :cool:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

In questa (quasi) settimana in cui tosse, mal di gola e raffreddore mi stanno tormentando non ho smesso di apprezzare i piccoli-grandi piaceri della vita: bere una tazza di camomilla fumante prima di andare a dormire, fare colazione con latte e fette biscottate con il miele, bere il thè caldo a pomeriggio inoltrato,... il tutto insieme a "lui", che mi ha attaccato tosse e mal di gola e a cui ho attaccato raffreddore forte e febbre. :abbraccio:
In due si apprezzano i piccoli-grandi piaceri della vita anche quando si sta male... :love:
Spoiler
Dire che ho proprio esagerato con il miele per il mal di gola: oggi sono smielata. Immagine
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 12:52
15
Località: Rieti
Sesso:

:risata:
Spoiler
W il miele!! :risata4:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Quando si ha l'influenza...si fa fatica ad assaporare bene...ma alcuni elementi sono proprio indicati e indimenticabili!
Non mi piace particolarmente il miele...ma nel latte caldo quando ho mal di gola è il miglior palliativo!
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 11:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Fenice ha scritto:In questa (quasi) settimana in cui tosse, mal di gola e raffreddore mi stanno tormentando non ho smesso di apprezzare i piccoli-grandi piaceri della vita: bere una tazza di camomilla fumante prima di andare a dormire, fare colazione con latte e fette biscottate con il miele, bere il thè caldo a pomeriggio inoltrato,... il tutto insieme a "lui", che mi ha attaccato tosse e mal di gola e a cui ho attaccato raffreddore forte e febbre.
Che bei piccoli-grandi piaceri.....anche se un pò ammalati! :risata4:
Rispondi