I piccoli-grandi piaceri della vita

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Un piacere che caratterizza vari momenti delle mie giornate in questo periodo è guardare la natura in città: l'autunno è bellissimo! Immagine
Ho scattato una fotografia ad alcuni alberi in un parco davanti a cui passo (almeno) un paio di volte al giorno in orari diversi: qui stavo tornando a casa verso le 16.30 circa.
I colori delle foglie sono vari: rosso scuro, arancione, giallo, verde chiaro, verde scuro,...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

ma che bella :foto: !
i colori dell'autunno sono imparagonabili con la malinconia che trasmette! è malinconia in senso "artistico"...una malinconia che arriva dopo l'estate e che ti prepara al Natale...
autunno come piccolo grande piacere della vita! :abbraccio:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

stasera cena di classe con i vecchi compagni delle elementari e delle medie...! ognuno ha preso la sua strada...ma è sempre un piacere ritrovarsi!
andiamo alle DISTELLERIE a Roma!consigli last minute?

buon sabato ragazzi!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Forse alle Distillerie clandestine? :perplesso7: Non sono mai stata a cena in questo locale, ma alcuni amici ci sono andati a ballare: abituati ai locali di Rimini e Riccione non hanno apprezzato particolarmente...
Riguardo al piacere che si prova a ritrovarsi con gli amici delle scuole elementari e medie... mai provato, né piccolo né grande. Sono pochi gli ex compagni di classe con cui sono ancora in contatto e si tratta in particolare di Amici di infanzia che erano tali prima che andassimo a scuola insieme: non mi entusiasma l'idea di "rimpatriate" con perfetti estranei di cui non so nulla. :fuga: Credo che la cosa era già chiara dai miei post su Facebook (ad esempio, viewtopic.php?p=16770#p16770).

Un piccolo-grande piacere della vita è, invece, uscire tra donne con le mie Amiche d'infanzia: al momento viviamo lontano, ma ogni volta che possiamo organizziamo un'uscita per stare alcune ore insieme e approfondire discorsi che tramite telefono o e-mail possiamo appena accennare. Immagine
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

sì, le DISTILLERIE CLANDESTINE!
avevamo organizzato cena e dopo cena!purtroppo siamo arrivati con un'ora e mezza di ritardo...e non ci hanno fatto entrare per cena! :aiuto:
così ci siamo presi un panino con la porchetta e poi tutti in una pizzeria al volo per aspettare la mezzanotte! la pizza era più gommosa delle big bouble che masticavo da ragazzina! il cameriere poverino... con noi...si è messo le mano nei capelli! non vedeva l'ora che ce ne andassimo! :felice:
siamo invece riusciti a prenotare il tavolo per la serata in disco...e ci siamo davvero divertiti tantissimo!

è stata una bella serata!Eravamo solo 10...
Purtoppo ci vediamo poco tutti quanti, chi per un impegno, chi per un altro. Ma siamo sempre rimasti un bel gruppo e ogni volta che riusciamo a ritroverci tutti...è stupendo!

Offtopic: il motto della serata è stato: caffè lungo e conto ristretto!
Rispondi