Quando i genitori sono in vacanza...

i topi ballano

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Rispondi
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Vi segnalo un'altro caso...

Un mio amico del liceo ha casa libera da una settimana. Siamo già stati in gruppo da lui a cena due volte, di cui una ieri sera. Io sono rimasta a dormire al fine di andare tutti in una bella piscina vicino casa sua.
Sta tenendo casa ordinatissima e pulita... :fischio: Lui... :fischio:
Abbiamo passato il sabato sera a giocare a Trivial Porsuit e Taboo ed altre demenzialità che risparmio di nominare :risata4:

Questa è la cosa migliore: mi sono troppo divertita :occhiolino:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

E quando solo un genitore è in vacanza? :occhi4:

Mia madre è partita qualche giorno per un corso di aggiornamento in Puglia. Io son rimasta con mio padre. Alterniamo momenti in cui ci sentiamo topi che ballano, altri in cui ci scanniamo come gatti! :occhi:
Uscita cercasi.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Buone notizie!
Da sabato sono di nuovo sola a casa :cool: Tale stato sussisterà fino a domani, giorno luttuoso in cui i miei torneranno dalla crociera e torneranno altrettanto a rompere la mia meditazione riflessiva ( e non solo!). :furbetto:

Non ho fatto grandi cose, essendo stata vittima di uno stato pre-influenzale, che ho stroncato sul nascere! :occhiolino:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Crociera già finita? Certo che ammalarti proprio quando i tuoi non sono in casa per qualche giorno... :ko2:
Rispondi