Quando i genitori sono in vacanza...

i topi ballano

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Cara Dona, non mi venerare che chissà che fine farai se segui i miei passi :risata2:

Raccontaci di te...Sei mai stata per qualche periodo a casa sola?Cosa hai combinato? :perplesso7:
Dona131290
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 39
Iscritto il: 15/07/2010, 23:06
13
Sesso:

Messaggio

Eccomi..si si sto spesso a casa da sola..anche d'estate quando i miei si trasferiscono in campagna..e io resto nell'appartamento in città..o anche quando partono..un vero spasso :felice2: Non combino nessun danno..mi occupo della casa per tenerla in ordine il più possibile..invito qualche amico per cena e film..o qualche amica per dormire da me.. :sorriso: e poi mi dedico alle "prove di convivenza" con il mio boy che è bravissimo a cucinare e mi prepara pranzetti e cenette ottime..diciamo che sono abbastanza tranquilla..ma quando non invito nessuno a casa sto fino alla mattina alle 6 a guardare film in tutta tranquillità :fischio: :risata4:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Brava Dona! :occhiolino:

Sono nel pallone...I miei sono sulla strada del ritorno... :occhi: La pacchia è finita :triste:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Pacchia finita? dai che ti rilassi a San benedetto
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Sì ok, ma quel tipo di pacchia a pace casalinga che auguro a ciascuno... è finita :ko2: :felice2: