Quando i genitori sono in vacanza...

i topi ballano

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Se fosse possibile, non solo andrei in giro a piedi nudi (viewtopic.php?f=22&t=2907&p=32602#p32602), ma proprio nuda o al massimo in costume da bagno: starei bene in qualche tribù in cui le abitudini sono quelle di secoli fa... :risata4:
Al momento sono sola in casa: dopo essermi data una rinfrescata ho lavato i piatti in slip e ora sto scrivendo al PC sempre in slip; l'unico lato negativo della cosa è che non posso lasciare le finestre del tutto aperte. :lingua6:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Ho una domanda importante: oggi ha diluviato quindi non serve che annaffio le piante giusto? :perplesso7: Quanti giorni ho per trastullarmi ancora nel farlo? :risata4:

Andare in giro nudi è poco igienico :ko:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Dipende dalle piante che hai e dalla posizione in cui stanno: se hanno preso abbastanza acqua (controlla se la terra è bagnata anche dopo i primi cm usando una palettina o un bastoncino), allora oggi non occorre che innaffi.
Meglio se chiedi ai tuoi genitori: così hai qualcosa di cui parlare nella prossima telefonata. :risata4:
marika ha scritto:Andare in giro nudi è poco igienico :ko:
Fosse solo questo il problema. :risata:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Io non ce la farei mai ad andare in giro nuda nemmeno se vivessi sola una vita o su un'isola sperduta inabitata. Mi sento a disagio.
:goccia3:

In costume va bene invece. :ok:

Ok, dopo glielo chiedo. La terra sembra abbastanza bagnata. Di acqua ne è venuta giù parecchia e su tutto il balcone. :ko2:
Però quelle dentro casa? :azz2: Uffa!
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Deciso: stasera annaffio! :occhi4:

Quarto giorno...

Anche oggi sono evasa in piscina. Solita lezione di acqua gym ( sono la migliore del gruppo, l'insegnante mi prende ad esempio :risata: ) e spaparanzamento al sole. Anzi, mi son anche abbastanza ustionata! :ko2:
Ho di nuovo beccato 2 gelati gratis ed una fetta di cocomero :felice2: Poi era il compleanno del bagnino ed abbiamo mangiato le pastarelle :applauso2:

Casa è un campo di battaglia ( ci credo che evado ). La mia camera che ve lo dico a fare :goccia3: La lavastoviglie e la lavatrice sono diventate le mie migliori amiche della settimana.
Papà oggi mi ha chiamata solo una volta alle 9 di stamattina. Devo preoccuparmi?! :occhi:
Rispondi