Si parteee!!!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

"Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi"... Più o meno. :risata4:
In realtà non ho mai badato troppo a proverbi e tradizioni: sono solo 2 anni che festeggio il Natale con i miei. Di solito trascorrevo in famiglia la Vigilia di Natale per poi partire la notte di Natale oppure al mattino presto...
Credo che ognuno scelga di passare le feste dove e con chi vuole in base a molti fattori: se domani non dovessi andare da parenti, dopodomani a casa di un'Amica insieme ad altre e domenica non avessi altri problemini, partirei anche prima del 29. :sisi2:
Dai tuoi post nella Categoria Emozioni in corso si capisce che sai benissimo che stare un po' di tempo con i familiari va bene, ma quando diventa troppo... :fuga: oppure Immagine
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Si si infatti io resto qui solo perchè li vedo poco e quindi mi fa piacere trascorrere del tempo con loro almeno quando siamo tutti riunuti, ma il mio discorso varrebbe anche se non fasse Natale
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi sono ridotta all'ultimo momento per preparare la valigia, ma mi sembra di aver messo tutto il necessario. Ho sempre la sensazione di aver lasciato a casa qualcosa e di solito è così: si tratta di cose da mangiare. :risata4:
In effetti ci sarebbero un po' di cose che vorrei portare con me :fischio: , ma non ho spazio a sufficienza in valigia e ho già una busta piena di dolci, oltre alla borsetta e allo zaino del pc... :goccia3:
Non so quando potrò collegarmi di nuovo... :triste:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice che dirti divertiti e BUON VIAGGIO!!!.

Tranquilla anche se non ti collegherai nei prossimi giorni noi faremo i bravi e soprattutto non saremo mai OT :risata4:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Buon viaggio Fenice! Pensa a rilassarti e, a meno che tu non vada in qualche calda isola tropicale, copriti bene (guanti, sciarpa, ecc. :risata4: ).