Si parteee!!!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Due giorni che vi lascio soli e già combinate pasticci? :minaccioso:
Ho letto tutti i nuovi post, ora passo alle :sculaccia: ...

Tranquilla chicca, ormai te la cavi benissimo. :occhiolino: Se qualcosa ti sfugge ricorda di leggere nel forum Help & Consigli. :sorriso2:

Ieri sono partita all'alba e arrivata a destinazione ben dopo il tramonto: ho visto il mare con il cielo sereno e i monti innevati che mi hanno accompagnato quasi per un'ora.
Raccontino: avevo oltre un'ora per girare per negozi prima della partenza. Dopo aver comprato un paio di cose mi sono diretta dal giornalaio: volevo comprare un biglietto della Lotteria Italia. Chiedo il biglietto Serie R di Roma: il giornalaio mi guarda scocciato, mi dà il biglietto e lo metto in borsetta, poi mi sono ricordata che mi hanno detto che bisogna grattare subito per vedere se si è vinto qualcosa. Gratto e... 5 €. Torno dal giornalaio che (furto) mi dice che non può darmi i 5 €, ma se voglio mi dà un altro biglietto. Va bene, chiedo il biglietto Serie "X" (dove X è la lettera di inizio del luogo in cui sono ora): il tizio non solo mi guarda male, ma fa pure segno con le mani per dire "che rompi Immagine Immagine questa!". Meleducato! :risata4:
Mi dà il biglietto, gratto e... 5 €! Chiedo ancora un biglietto e il giornalaio, scocciatissimo, mi chiede: "Stavolta che serie vuoi?". Gli ho risposto: "Stavolta scelga lei..." e lui: "Serie N va bene?". Gli dico di sì, gratto e... 5 €! :perplesso3:
Mai stata tanto fortunata! A questo punto un "vero giocatore" avrebbe continuato a "sfidare la sorte", io invece sono andata dal tabaccaio lì vicino e mi sono fatta dare 5 €.
Morale: 3 biglietti della Lotteria Italia a 0 €. Se uno di questi fosse pure vincente... :occhi4:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Bhè direi che l'inizio è stato molto fortunato...sono felice per te :sorriso2:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Ragazzi dopo dal primo anch'io mi assenterò un pò penso...salirò in montagna a Terminillo e ci rimarrò fino al 6...spero di riuscirmi a collegare qualche volta!!
Fenice bè è stato veramente un ottimo inizio!! :ok: :risata4:
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Buone vacanze chicca :sorriso:

Fenice oltre che :sculaccia: da quel che ho letto sei anche fortunella :fischio: :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Be' chicca, la prendo come un'ottima fine: l'ottimo inizio sarebbe vincere la lotteria con quei biglietti. :risata4:
No Terence, non sono né :sculaccia: né fortunella: do meno :sculaccia: di quelle che meritereste e la fortuna per una volta avrà fatto confusione nel caos che c'era intorno a me. :boh: