Si parteee!!!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Rispondi
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Sono distrutta, il treno è arrivato con 2 ore e mezzo di ritardo :aiuto:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Da quanto tempo non gioisco in questo topic per la mia partenza! :felice2: Nonostante ora debba mettermi a fare la valigia mentre in casa la temperatura sarà di 40°C, sono comunque felice perché domani partirò: ultime giornata e notatta tormentata dalle zanzare, poi spero di dormire e bene. :sonno5:
Se per qualche giorno sarò irreperibile... state tranquilli. :lol:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Va bene Fenice, ti lasceremo rilassare! :occhiolino: Buon ritorno :ciao:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Buon rientro!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Viaggio tranquillo: ho preso il primo treno giusto in tempo (era in ritado di 5-6 minuti :fiu: ), la metropolitana era non troppo piena (non ho dovuto attendere quella dopo per salire), ma... per giungere da sotto alla Stazione Termini a sopra ho impiegato 15 minuti invece dei soliti 2-3. :ko2: Da lunedì 12 luglio e per un mesetto il passaggio pedonale per prendere la metro B varierà e al momento c'è il caos. Il caldo e la folla di turisti non migliorano le cose...
Il treno Roma-Torino è partito da Roma con 15-20 minuti di ritardo ed è arrivato a Torino con circa 5 minuti di ritardo; l'aria condizionata non era alta, quindi sono stata bene; però non ho portato un libro con me (ero troppo carica) e il viaggio non finiva più...
Per metà viaggio ho ascoltato le conversazioni in spagnolo o inglese di due fidanzati (lui italiano e lei spagnola): non era per farmi i fatti loro (parlavano di gente che non conosco), ma per trovarmi un passatempo "costruttivo". Li capivo meglio quando parlavano in spagnolo che in inglese. :risata4:
Già sto molto meglio rispetto a quando stavo dai miei: caldo sopportabile fin dall'arrivo (oggi c'è un po' d'arietta) e stanotte ho dormito bene nonostante in casa fosse entrata una zanzara (probabilmente mi ha seguito :goccia3: ), che non ho sentito durante la notte.
Rispondi