Si parteee!!!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Rispondi
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Il tuo arrivo mi ha spiazzato un po'... In senso mooolto positivo :birra:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Caspita da quanto tempo che non posto in questo topic! :shock5: Sarà perché i miei viaggi di piacere dall'inizio del 2011 sono diminuiti: anche se da allora viaggio molto di più, il motivo del viaggio è quasi sempre di lavoro e non mi rende felice a tal punto da scrivere in questa discussione. Pensate che quest'anno ho fatto solo due viaggi di puro piacere, a parte la minivacanza a La Spezia e Le Cinque Terre: uno a gennaio e l'altro a fine aprile. Poi a febbraio e a maggio ha unito qualche giorno di piacere a dei viaggi di lavoro, ma sono ben lontana dal numero di viaggi di piacere che facevo fino al 2010... :carezza:
Be', in vista del mio compleanno oggi ho preso ben 5 giorni di ferie da unire ad un week-end: temo che dovrò lavorare anche a distanza (tanto per cambiare), ma di sicuro avrò modo di rilassarmi e di fare quello che mi piace. Mi sono presa proprio il massimo dei giorni che potevo: tornarò la sera del giorno dopo il mio compleanno, la mattina seguente ho una visita medica e nel pomeriggio l'aereo per la Sicilia, dove starò per 3 giorni per lavoro.
In questa settimana avrò tanto lavoro da fare, ma lo farò più piacevolmente pensando che tra una settimana e per una settimana non vedrò nessun collega. :felice2:
Rispondi