Carnevale 2014 - Dal 16 febbraio al 04 marzo

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Non prendere niente! Faccio prima a comprarlo online che a farmelo spedire da te. :felice2: Devo sentire la mamma: a me piace la coccinella, ma credo che ai genitori basti il vestito da mucca che ho già comprato. Non so se li convinco... In caso cerchiamo a Roma in altri negozi oppure ordino online.
Guarda solo se in effetti in negozio hanno gli stessi modelli che ci sono sul sito. Grazie.

Tua figlia da che cosa la mascheri quest'anno? :perplesso7:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

[quote="Fenice";p=68830]

Tua figlia da che cosa la mascheri quest'anno? :perplesso7:[/quote]

Lo scorso anno ti confermo che c'erano tutti i vestiti che vedi on line quest'anno credo sia uguale, ti faccio sapere comunque.
Io la maschero da giullare donna. Il vestito era di mia cugina ma mia zia li ha tenuti tutti perchè sono vestiti fatti particolarmente bene e costati un pò, perciò per fortuna li ha conservati. Per i prossimi anni sto apposto, tra cappuccetto rosso (è uno spettacolo) e Bella evito di spendere soldi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

I miei vestiti da Puffetta, Rossella O'Hara, Regina,... non li ho più perché mia madre li ha dati tutti ad una mia cugina. :aiuto: Per mia nipote tutti vestiti nuovi, temo.
Intanto ho sentito la madre al telefono: conferma che per quest'anno va bene così, cioè basta il vestito da mucca che le ho "assemblato". Non so se riesco a convincere il padre, magari allettandolo con il vestito da zembra (è juventino). :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Giovedì sera mi sono imbattuta nella nuova fornitura di vestiti di Carnevale Prenatal: c'era anche la coccinella e stavo per comprarla a mia nipote, ma mi sono trattenuta ed ho inviato questa fotografia ai genitori aggiungendo "La compro? :felice2: ".



La risposta è stata "No no" e non ho insistito.
Ieri mattina ho sentito mia cognata che mi ha detto che è uno spreco di soldi comprare un vestito di Carnevale dato che per il brutto tempo non escono mai. Le ho detto che sono previsti giorni di bel tempo e che, anche in caso di previsioni errate, sarebbe stato carino fare qualche foto alla bimba in costume per ricordare il suo primo Carnevale.
Mia cognata si è convinta e ieri sera dopo il lavoro ci siamo avventurati (con padre e figlia) a Roma per comprare il vestito di carnevale da girasole, che piace alla mamma.
La coccinella era già finita: la commessa ha detto che è andata a ruba in 24 ore. :shock6:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Il girasole è meno usuale, la coccinella è più commerciale, concordo con la scelta di tua cognata
Rispondi