Carnevale 2014 - Dal 16 febbraio al 04 marzo

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Immagine

Quest'anno Pasqua cade il 20 Aprile, quindi il Carnevale si fa attendere rispetto allo scorso anno: meglio, ho più tempo per cercare il vestitino per mia nipote di 2 mesi. :felice2: Ho dato un'occhiata in alcuni negozietti, ma non hanno vestiti per bimbi che abbiano meno di 6 mesi. Su Amazon ho visto delle tutine carine a forma di animaletto, ma sono tutte per bimbi di un anno. :triste:
Una mia collega vuole organizzare una festa in maschera per sabato 1 marzo 2014, cioè nel week-end tra il giovedì grasso e il martedì grasso. Io mi vestirò da cappuccetto rosso. :furbetto:

Voi festeggerete quest'anno?
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

Quando sia il carnevale l'ho appena saputo da te. :felice:

Come al solito, non festeggerò né farò cose particolari...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Se vuoi venire alla festa organizzata dalla mia collega... potresti vestirti da lupo. :risata4:
Ieri sera rientrando dal lavoro ho cercato di nuovo un costume per mia nipore: gli animaletti erano tutti per bimbi di 90 cm circa, ma lei sta ancora a 57 cm. Così sono andata da ovs e le ho comprato un cappello rosa da mucca e una tutina rosa con la mucca disegnata (62 cm). :felice2:
Oggi una mia Amica dovrebbe andare in un negozio Prenatal: se trova i mini vestiti di carnevale 0-3 mesi o 3-6 mesi (diciamo intorno ai 60 cm) mi fa sapere.

Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Io nulla di particolare, a parte quelche frappa e castagnola già mangiata. Da domani viaggerò con la mia parrucca bionda in valigia...non si sa mai :cool:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

:applauso2: Saggia decisione. :risata4:
Se ti trovi in zona Roma verso l'inizio di marzo fammi sapere: se la festa ci sarà sei invitata. :ok:
Rispondi