Tentativo di consegna effettuato

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi aspettavo il Samsung I9105P Galaxy S II Plus: giusto in tempo per la nascita della bimba di una mia Amica! Volevo che le prime fotografie scattate con il telefono fossero quelle della piccola nata stamattina. :ciuccio:
Come al solito, ho chiesto che il pacco venisse spedito a casa: le consegne avvengono sempre all'ora di pranzo e mio padre riceve i pacchi per me. Avrei fatto meglio a chiedere la consegna in ufficio... :aiuto: Infatti sul sito risulta un tentativo di consegna effettuato alle 14:10. Mio padre era in casa, ma dice che non hanno citofonato. Ho chiamato il numero 199113366 per avere informazioni e l'operatore ha contattato il ragazzo che guida il furgone: questo gli ha ribadito che è passato verso le 14:10 e ricorda bene di aver suonato ed aspettato. Ha aggiunto che conosce bene mio padre e le persiane erano tirate giù. A parte il fatto che la persiana che dà sulla strada è solo una e sta quasi sempre tirata giù (soprattutto quando fa freddo, visto che mio padre è freddoloso), ma siamo sicuri che ha citofonato? Il dubbio viene, ma se penso al fatto che il ragazzo conosce davvero bene mio padre (tanto che una vicina di casa ha chiesto se mio padre lavora per SDA :risata: ), mi pare strano che abbia "saltato la fermata"...
Altre due spiegazioni sono: mio padre era sul balcone, dal lato opposto della casa, oppure stava scaricando lo sciacquone del WC e non ha sentito il citofono.
La conclusione è sempre la stessa: niente telefono fino a lunedì sera. :pianto3: