Non più 6 pasti giornalieri: da oggi... domani sto a "dieta"

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Quasi quasi cerco dei vecchi jeans che dovrei aver conservato, non sperando di poterli indossare di nuovo (la taglia 38 mi stava bene quando avevo 18 anni :risata4: ), ma perché conservo tutto. Quando riesco ad abbottonarli ricomincio a fare 6 pasti al giorno... :occhi:
Ho postato in Triste perché credo che Immagine a fare 4 pasti al giorno, ma se ci riesco esulto con la coppa. :felice2:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Fenice secondo me non dovresti iniziare una dieta sotto le feste ma subito dopo le feste!! :sorriso: Cerca magari di non esagerare coi dolci e i carboidrati e dopo le feste cominci seriamente a pensare alla dieta!! Magari ci abbini anche una buona attività fisica! Devi mangiare meno schifezze e meno dolci!!Dai dai che ce la puoi fare!!! :applauso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non iniziamo ad "allargarci": ho scritto che voglio diminuire il numero dei pasti, non che voglio mettermi a dieta (quella senza virgolette :shock6: ). Dolci e schifezze non si toccano :nono2: : quando sarò vecchia e avrò problemi di diabete, colesterolo, ecc. , allora (e soltanto allora) eviterò le schifezze.
Al momento, a parte la solita febbre, sto in perfetta salute: le analisi del sangue sono tutte perfette. :ok:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Ahahah va bene va bene.... :risata: Penso che se io mangiavo tutte le schifezze e i dolci che mangi tu...avrei avuto il colesterolo,i trigliceridi e la glicemia a 3000!!! :risata2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non sei la prima che lo pensa... :penso: Il fatto è che il mio corpo è abituato alla costante immissione di schifezze: credo che starei male se smettessi di mangiarle! :risata:

Intanto oggi un pasto è saltato: dopo la colazione con cappuccino e fette biscottate con la nutella Immagine non ho mangiato niente per tutta la mattinata. Ora il mio stomaco reclama: "Cibooooo!". :risata4: