Non più 6 pasti giornalieri: da oggi... domani sto a "dieta"

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Sì, proprio così: ho deciso che da domani mi metto a "dieta". Oggi una persona (che non mi vede da mesi :risata4: ) mi ha detto: "Datte 'na regolata! Stai a diventa' un abbacchio!". Il motivo di queste parole è... il topic [b]che ci mangiamo oggi??[/b]: è letto da molte persone, anche se a postare non siamo tantissimi...
Sembrerebbe che negli ultimi tempi (mesi) sto mangiando più del solito: non solo i miei pasti giornalieri sono sempre 6 (colazione, spuntino, pranzo, merenda, cena e dopocena), ma il quantitativo di cibo mangiato sembrerebbe aumentato...
Voi avete notato questo aumento? :boh: Lo chiedo perché sono già 3-4 le persone che mi hanno detto che sto mangiando tantissimo, anche se sembra che non si veda (non ho dovuto rinnovare il guardaroba).

Sto seriamente pensando di mettermi a "dieta": questa parola, nel mio vacabolario, significa ridurre i pasti da 6 a 3-4... Meglio 4. :lingua6:
Immagine
Se qualcuno di voi si accorge che ho postato nel forum Gnam del cibo "extrapasto", lo faccia presente in questo topic e... prenderò seri provvedimenti (per me stessa, non per lo "spione" :risata: ): ovviamente starò molto attenta a non postare cibo "extrapasto"... Volevo scrivere mangiare, non postare... :oops:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Fenice ha scritto:Sto seriamente pensando di mettermi a "dieta"
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Be', "dieta" con le virgolette, nel senso spiegato: passare dai 6 pasti giornalieri a 4 pasti al giorno. :sisi2:
Da domani inizio, o almeno ci provo. Immagine
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 15:03
15
Sesso:

Fenice ha scritto:Da domani inizio, o almeno ci provo. Immagine

già parti male!!!!! :risata2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ero già partita con "noncelapossofare"... Immagine Già se ci provo è tanto. :felice2:
Spoiler
Nessuno ha notato il titolo del topic? "Domani" non arriverà mai: se iniziassi la "dieta" non potrei più postare in questo topic, perché sarei OT. :fischio: Rob, non osare modificare il titolo o chiudere il topic! :sculaccia:
Rispondi