Oggi mi sento uno straccio....tristissima!!

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Ti ringrazio per l'offerta allettante ma io sto preparando la tesi! :risata4: ....A me più che i bimbi (che rivedrò quasi sicuramente il pros anno) mi mancheranno le suorine!!Sembra strano...ma è così! Mi hanno trattata da paura...mi ci sono affezionata molto!Avevano sempre una parola buona per quando stavo un pò giù e riuscivano a farmi reagire! :pianto3: Poi mettici che sono giovani! Ho paura che le trasferiranno....ufff :occhioni:
Non prendetemi per matta è .... :sorriso: in fondo oltre che suore sono persone come noi..aggiungerei delle persone fantastiche (almeno queste che ho conosciuto io! :risata4: )
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Chicca deduco che non li rivedrai l'anno prossimo...purtroppo il tempo scorre...
Io non ti consediro pazza, anche io sono legata ad alcune suore che hanno percorso con me il periodo dell'università...ho un bel ricordo di tutte loro...
LUIGIHGT
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 111
Iscritto il: 01/12/2008, 17:54
15

Messaggio

Capisco la situazione perchè anche io lavoro con i bambini (lavoro nella scuola elem.)...,ci vuole tanta pazienza,ma se li sai ascoltare ti sanno dare tanto....,quindi testa alta,spalle dritte,andiamo avanti....chi vivrà vedrà,ciaoooo,stai su che si aggiusta tutto....
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Grazie Timida e grazie Luigi! :abbraccio: