Pagina 1 di 2

Oggi mi sento uno straccio....tristissima!!

Inviato: 30/06/2009, 9:04
da chicca
Buongiorno stamattina sono uno schifo!!! :pianto3: :triste:
Sono andata a salutare all'asilo perchè era l'ultimo giorno!Quanto mi mancheranno quei bimbi (perchè a settembre non so se riuscirò a riprendere,devo vedere come sto messa con la laurea)!
Mi mancheranno tanto anche le suore (non si sa se le trasferiranno),insomma mi sento distrutta!Sono uscita da lì e continuano a venirmi gli occhi lucidi!AIUTO!!! :pianto3: Mannaggia a me e quando mi affeziono troppo!! :triste:

Re: Oggi mi sento uno straccio....tristissima!!

Inviato: 30/06/2009, 9:12
da Rob
:carezza: Poverina, è comprensibile affezionarsi dopo averci passato tanto tempo insieme.. Beh dai guarda il lato positivo, almeno non tornerai a casa distrutta. :matto:

Re: Oggi mi sento uno straccio....tristissima!!

Inviato: 30/06/2009, 9:17
da chicca
Grazie Rob :triste:
Oggi non riesco proprio a guardarli i lati positivi però!!! :pianto3: Uffaaaaaa!

Re: Oggi mi sento uno straccio....tristissima!!

Inviato: 30/06/2009, 12:24
da S_RCS
dai chicca impegnati così asettembre finisci tutto o quasi e potrai continuare ad andare a fare qualche ora di lezione ai bimbi...

Re: Oggi mi sento uno straccio....tristissima!!

Inviato: 30/06/2009, 15:50
da Fenice
chicca ha scritto:Sono andata a salutare all'asilo perchè era l'ultimo giorno!Quanto mi mancheranno quei bimbi (perchè a settembre non so se riuscirò a riprendere,devo vedere come sto messa con la laurea)!
Mi mancheranno tanto anche le suore (non si sa se le trasferiranno)
Anche io ho avuto la brutta notizia che oggi è l'ultimo giorno d'asilo presso le suore qui vicino: dopo 9 ore in piedi (mi sono seduta solo 10 minuti per divorare la pasta fredda a pranzo) le mie gambe sono a pezzi, ma il dolore maggiore è dovuto alla consapevolezza che da domani e per tutto luglio dovrò fare da babysitter (ovviamnete gratis) per almeno un'ora al giorno ad una bambina di 5 anni. Il tutto mentre sono alle prese con delicati strumenti e sostanze pericolose. :ko2:
Purtroppo la bambina mi adora: parola della mamma, che mentre io sto dietro alla figlia si dedica tranquillamente al suo lavoro...

chicca, la vuoi? :perplesso7: Così non sentirai più la mancanza dei bambini dell'asilo: lei fa per 1000. :goccia3: