Ciao ciao LG…

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

A questo punto dovrei spostare il topic in "Arrabbiato", oppure aprirne uno nuovo... Ma non lasciamo stare...
Il cellulare da ieri sera non funziona più. :azz2: Stavolta, senza aver salvato suonerie o altro, ha funzionato per poco più di 24 ore. :impreca:
Ho inviato una mail all'LG:
Buonasera,
Ho un serio problema con la Vostra assistenza.
Ho acquistato un cellulare a fine marzo e ad aprile l’ho portato in assistenza presso Radio Gaga in Via Tripolitania a Roma: il problema che si è verificato a pochi giorni dall’acquisto consiste nel fatto che il cellulare si avviava (compariva il logo LG), ma non si accendeva e per spegnerlo (cioè togliere il logo) occorreva scollegare la batteria.
Dopo un mese di assistenza nella Vostra sede principale ho ritirato il cellulare presso Radio Gaga: per 24 ore ha funzionato, anche se quando mi inviavano SMS o MMS per riceverli dovevo spegnere e riaccendere il cellulare… Dopo 24 ore il cellulare non funzionava di nuovo e il problema era lo stesso: si avviava, ma non si accendeva e per spegnerlo (cioè togliere il logo) occorreva scollegare la batteria.
Ho riportato il cellulare presso Radio Gaga e mi hanno assicurato che sarebbe stato sostituito; dopo un altro mese ho ripreso il cellulare e non è stato sostituito, ma "riparato". L’ultimo ritiro è avvenuto il giorno 3 luglio 2008 e il giorno 4 luglio 2008 (ieri) già non funzionava di nuovo.
Ogni volta che mi reco a Roma per portare in assistenza il cellulare spendo quasi 10 € tra benzina e biglietti per i mezzi pubblici e finora il cellulare mi è costato quasi 30 € in più di quanto l’ho pagato. Inoltre Da quando l’ho acquistato è stato praticamente sempre in assistenza.
Mi chiedo se riportandolo in assistenza per la terza volta stavolta verrà sostituito o risolto VERAMENTE il problema: non vorrei che dopo altri 20 € sprecati e due viaggi a Roma mi ritrovo che a 24-48 ore dalla consegna il cellulare non funziona nuovamente!
Saluti.

Mi sono contenuta molto, ma avrei voluto andarci più sul "pesante". :laser:
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 15:03
15
Sesso:

Mi dispiace...non ci sono parole....non ti dovevi contenere, dovevano sostituirtelo!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ho appena inviato anche un FAX... Attendo, tanto per qualche giorno non posso andare a Roma. :boh:
Ora scrivo anche a Radio Gaga... :impreca:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

:azz2:
Rob ha scritto:Magari hanno solo resettato/aggiornato il sw e in realtà si tratta di un guasto hardware.
Continuo a pensarla così, ma mi chiedo se quelli dell'assistenza lo sapevano di aver già fatto un tentativo a vuoto :ko:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Nal Centro assistenza Radio Gaga hanno segnalato che era già stato riparato... :boh:
Rispondi