Ciao ciao LG…

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Re: Ciao ciao LG…

Messaggio da Gozer » 16/07/2008, 9:51

vai i macchina...spendi di più ma ne guadagni in salute :risata2: non ti stressi con i mezzi e con il caldo

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Re: Ciao ciao LG…

Messaggio da Fenice » 16/07/2008, 9:58

Lo so... :aiuto:
E' il settimo viaggio per l’LG: 2 per portarlo, 2 per ritirarlo e 2 inutili (la prima volta che era chiuso e ieri). Ormai ci ho speso quasi quanto l'ho pagato... :azz2:

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Re: Ciao ciao LG…

Messaggio da S_RCS » 16/07/2008, 13:41

alla fine sei andata con i mezzi? io sarei andato in macchina...cmq se ieri ti sei scordato il tel sulla scrivania me sa che cominci ad invecchiare, non ti sei mai scordata niente :perplesso7: non ci far preoccupare è :risata:

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Re: Ciao ciao LG…

Messaggio da Fenice » 16/07/2008, 15:39

Sarà il caldo, la fretta, troppe cose a cui pensare,… Ma oggi ho preso tutto: sono partita da casa alle 13,00 e rientrata alle 15,00… Ovviamente sono andata in macchina! Ho impiegato 2 ore invece di 5, ma speso il doppio del soldi tra casello autostradale e benzina (parcheggio gratis :risata4: ). Adoro Roma quando è semideserta… :felice2:
Speriamo bene per l’LG. :penso:

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Re: Ciao ciao LG…

Messaggio da S_RCS » 16/07/2008, 21:26

hai speso il doppio ma hai impiegato meno della metà del tempo, quindi il guadagno è stato più della spesa, e poi la stanchezza, quello non ha prezzo

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Re: Ciao ciao LG…

Messaggio da Fenice » 16/07/2008, 21:52

Il fatto è che il cellulare mi è costato il doppio di quello che risulta sulla fattura... :azz2:
Va be', speriamo che almeno lo sostituiscano. :boh:

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Re: Ciao ciao LG…

Messaggio da Fenice » 22/07/2008, 18:42

Buone notizie… forse. :penso: Mi ha chiamato il Customer Care Supervisor di LG Electronics Italia S.p.A. per dirmi che hanno ricevuto il mio FAX (direi da tempo :minaccioso: ). Mi ha chiesto se sto a Milano e ho risposto di no: è il cellulare che viene spedito ogni volta a Milano. Mi ha chiesto di farle una cortesia: riportare il cellulare in Assistenza. Le ho spiegato che l’ho già fatto e allora mi ha detto che avviserà i tecnici e dirà loro di sostituire la scheda logica dell’LG. In pratica, ha spiegato, resterà solo l’involucro esterno in plastica, ma il cellulare in effetti sarà un altro, come potrò verificare del nuovo codice Imei. L’ho ringraziata e prima di salutarmi mi ha chiesto se poteva rispondermi con un FAX al numero di cellulare da cui io ho inviato il FAX; le ho spiegato che ho utilizzato faxator e che se voleva poteva inviarmi una mail. Così ha fatto:

Gent.ma Sig.ra XXXXXX,
in allegato trasmetto lettera di risposta al Suo fax dell'11/07/08.

Distinti saluti

XXXXXXX XXXXXXX
Customer Care Supervisor

LG Electronics Italia S.p.A.
tel. +39.02. XXXXXX
fax +39.02. XXXXXX
e-mail: XXXXXXXX@lge.com


Ecco l’allegato:

Gent.ma Sig.ra
XXXXXX XXXXXX
e-mail: XXXXXXX@tre.it
San Donato Milanese, 22/07/2008
Oggetto: Telefono cellulare LG KS10 Imei XXXXXXXXXXXXX
Con riferimento alla Sua comunicazione fax dell’11/07/08, la presente al fine di
confermarLe quanto anticipatoLe telefonicamente in data odierna.
Abbiamo dato disposizioni al nostro laboratorio di provvedere, non appena riceverà il
telefono dal centro RADIO GAGA, alla sostituzione della scheda logica.
Questo intervento di fatto, equivale alla sostituzione dell’apparato che potrà riscontrare
dai nuovi codici Imei e seriale.
E’ intenzione di LG Electronics S.p.A. adoperarsi al fine di eliminare ogni inconveniente
possa sorgere ai nostri clienti dall’utilizzo dei prodotti LG che teniamo a precisare, sono
realizzati nel rispetto di ogni normativa vigente e conformi ai più alti standard di
qualità.
Distinti saluti
XXXXXX XXXXXXX
Customer Care Supervisor
Tel. +39 02 XXXXXX
Fax +39 02 XXXXXX
Fax +39 02 XXXXXX
e-mail: XXXXXXXXXXXX@lge.com


Cliccate [b]qui[/b] per vedere l'allegato alla mail.

Attendo fiduciosa... :occhioni:

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Re: Ciao ciao LG…

Messaggio da Rob » 22/07/2008, 20:39

Ottima notizia!
Rob ha scritto:Portato in assistenza mi dissero che non erano riusciti ad effettuare il reset e mi avevano quindi sostituito un pezzo (quale non lo so :occhi: )
Credo che sia lo stesso intervento eseguito sul mio, quando l'ho ritirato mi hanno detto che a parte l'involucro esterno il cellulare era nuovo.

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Re: Ciao ciao LG…

Messaggio da Fenice » 22/07/2008, 21:13

Allora hanno sostituito più che un semplice pezzo: praticamente tutto il cellulare. :felice2:
Si vede che la LG procede così: il Sagem me lo sostituirono del tutto (almeno mi pare: non c’era più un segnetto dietro :risata4: ). Sai se con questa sostituzione la garanzia è rinnovata di 2 anni? Per il Sagem è stato così… :sorriso2:

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Re: Ciao ciao LG…

Messaggio da Rob » 22/07/2008, 21:41

Beh insomma, restano pur sempre display, batteria, tastiera e relativa scheda interna, fotocamera... La scheda logica è il cuore del cellulare, equivale in pratica alla scheda madre del PC. E' una cosa del genere:

Immagine


Non ci ho proprio pensato di chiedere della garanzia, davo per scontato che non si prolungasse. Mi informerò!

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